X


Previsioni Oroscopo Paolo Fox, 12 febbraio 2015: tutti i segni svelati a I Fatti Vostri

Scritto da , il Febbraio 12, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo

Come tutte le mattine è arrivato puntuale l’oroscopo di Paolo Fox durante la trasmissione televisiva della Rai, I Fatti Vostri, che chiude le previsioni giornaliere di questa settimana in quanto il venerdì è un giorno speciale dedicato alle pagelle.

Dopo l’oroscopo di ieri mercoledì 11 febbraio 2015, vediamo insieme quelle di oggi: La Luna è passata in Sagittario, solo due stelle per il segno del Toro che trovate sempre un motivo per mangiare! Scherzi a parte, ricordate che tra poco arriva San Valentino e oggi siete ancora un po’ pensierosi sulle questioni di soldi e lavoro ma non buttatevi giù. Anche per il Sagittario oggi solo due stelle perché questo è decisamente un periodo di preparazione, non arrabbiatevi se oggi tutto non andrà come pensavate.

Tre stelle per la Vergine, potreste capire finalmente come sono messe le cose, avete voglia di cambiare, abbiate pazienza per quanto riguarda l’amore e gli affari. Tre stelle anche per i Gemelli: non è da voi fasciarsi la testa prima del dovuto ma ora sicuramente non potete proprio fare come volete, qualche disputa in famiglia. Tre stelle per il segno della Bilancia che entro la fine del mese dovrà andare “contro” qualcuno, in amore o nel lavoro: per voi è finita l’era della diplomazia, basta accordi e mediazioni!

Quattro stelle per gli amici dello Scorpione, entro il 20 di febbraio arriveranno delle risposte per voi meno pesanti di quello che ipotizzavate. Anche per l’Ariete quattro stelle che da oggi comincia ad avere buone occasioni, voi siete il segno della rinascita e vi piace vivere sorprese e nuove cose, idee. Molti di voi tra luglio e agosto 2014 hanno firmato accordi per questo periodo e ora potreste circondarvi di persone nuove. Quattro stelline anche per l’Acquario, avete avuto un momento di revisione e di grandi cambiamenti, oggi alcune situazioni peseranno un po’, oggi è una giornata favorevole per l’amore e per il divertimento ma dovete recuperare la forma fisica.

Passiamo ai segni più fortunati della giornata, secondo Fox il Cancro infatti oggi si prende cinque stelle, la prima parte della giornata ottima per l’amore, potreste ritrovare un amore dimenticato, questo è un periodo di cambiamento e finalmente avete trovato un po’ di saggezza e calma. Anche il Capricorno nel gruppo dei più fortunati oggi, chiudete la porta con delle persone che non vi interessano e apritene di nuove. Entro fine mese dovrete prendere delle decisioni nel lavoro. Cinque stelle per il segno del Leone, questi sono mesi importanti anche per vincere magari una causa, e per i nuovi incontri oggi è una giornata interessante. Chiudiamo con gli amici dei Pesci, anche per voi cinque stelle: se avete richieste da fare o esami da fare entro il 20 del mese arriva un cambiamento anche per voi e potreste prendere con oggi delle decisioni importanti.

Ringraziamo Paolo Fox per le sue previsioni sempre e speciali e ricordiamo l’appuntamento di domani per le pagelle, sempre a I Fatti Vostri.