X


Raffaella Fico e Mario Balotelli sono tornati insieme? Verissimo pronto a svelare lo scoop

Scritto da , il Febbraio 7, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto raffaella fico e mario balotelli

E’ da qualche mese che non si parla più di Mario Balotelli e Raffaella Fico. Lui alle prese con la crisi professionale che lo vede protagonista in quel di Liverpool, lei alle prese con i preparativi per il matrimonio con Gianluca Tozzi. Negli ultimi giorni, però, i due sono stati avvistati più volte insieme con la piccola Pia.

Prima parazzati a Manchester insieme a cena in un ristorante in atteggiamenti che farebbero pensare alla classica famiglia felice sempre in compagnia della figlia. Ora Verissimo ha pronto lo scoop proprio su Mario Balotelli e Raffaella Fico che verrà svelato nella puntata di sabato 7 febbraio. Cosa nascondono i due? Una ritorno di fiamma o un semplice incontro per il bene di Pia? Lei avrebbe dichiarato che Balotelli è il vero capo famiglia.

I ben informati dicono che i due siano tornati insieme, c’è invece chi racconta di una serie di incontri avvenuti pubblicamente solo per il bene della figlia. Mario Balotelli e Raffaella Fico si sono fatti la guerra, sui giornali e in tribunale, per diverso tempo, ora i rapporti sono decimente migliorati soprattutto dopo il riconoscimento da parte del calciatore di Pia. Balotelli, inoltre, sembra aver dimentica del tutto Fanny Neguesha ora sull’Isola dei famosi tanto da non voler commentare la sua partecipazione.

I diretti interessati per ora non hanno rilasciato nessuna dichiarazione in merito anche perchè solo un mese fa Raffaella Fico “cinguettava” la sua felicità per il regalo di compleanno dei suo Gianluca Tozzi e i preparativi del suo imminente matrimonio. La verità verrà svelta a Verissimo come annunciato sulla pagina facebook del contenitore pomeridiano del sabato “Scoop su Mario Balotelli” con una clip che ritrae il calciatore, Raffaella Fico e Pia in compagnia come una vera famiglia.