X


Sfida al cielo – La Narcotici 2, puntata di lunedì 23 febbraio: la lotta continua

Scritto da , il Febbraio 21, 2015 , in Serie & Film Tv Tag:
foto sfida al cielo - narcotici 2

Dopo quattro anni di assenza ritorna l’appuntamento con la squadra Narcotici. “Sfida al cielo” è il titolo della seconda stagione della fortunata serie italo-tedesca con la regia di Michele Soavi. I poliziotti dell’antidroga di Roma ritornano con 6 serate e 12 episodi a partire da lunedì 23 e martedì 24 febbraio alle 21.10 su Rai 1. Dopo il successo di Un passo dal cielo 3, che nel prossimo episodio vedrà protagonisti Chiara e Giorgio, la Rai ritorna con la lotta alle gang, ma questa volta i criminali punteranno all’alta società tentando di inserirsi nelle famiglie bene della capitale. Riusciranno nel loro intento?

Nella prima puntata la Narcotici dovrà fare i conti con una nuova droga che si sta diffondendo tra i giovani, la blue ice, e con la guerra tra due bande rivali, una dal volto ancora ignoto, l’altra quella dell’ottavo re di Roma, Ivano Consanti che come un burattinaio continuerà a muovere i fili dei suoi scagnozzi dal carcere.

Daria Lucente (Raffaella Rea) e Daniele Piazza (Gedeon Burkhard) riusciranno a far luce sulla nuova banda di criminali arrivando ad un testimone intenzionato a parlare. Ma qualcosa andrà storto. Un attentato metterà fine alla vita del narcotrafficante e del commissario Gedeon Burkhard. Nonostante il dolore Raffaella Rea non si darà per vinta, prenderà in mano il comando della squadra, ancora più determinata a trovare giustizia e vendetta.

Le indagini proseguiranno senza sosta e finalmente arriverà la svolta. La narcotici riuscirà a trovare il cellulare che ha innescato la bomba, spezzando la vita del commissario Daniele Piazza. Un telefono in possesso di un cardiologo molto in vista e proprietario di una clinica privata, Eugenio Carrocci. Sarà Arianna, la figlia del medico, ad attirare inconsapevolmente la polizia, dopo aver scoperto che il padre faceva uso di droga.

Intanto dal carcere l’ottavo re di Roma, Consanti, riceverà la visita di un affiliato della banda concorrente. L’uomo insinuerà dei dubbi sul braccio destro di Ivano, Manolo Billotta, sostenendo che il ragazzo è pronto per passare dell’altra parte. Cercherà così di convincere Consanti ad un accordo. Il boss accetterà? Lo sapremo solo lunedì nella prima puntata di Sfida al cielo – La Narcotici 2 alle 21.10 su Rai1. L’appuntamento per i fan della serie è anche per domani con Domenica In che ospiterà, oltre a Il Volo e Simona Ventura, anche Raffaella Rea e Stefano Dionisi, i protagonisti della fiction.