X


Tempesta d’amore, anticipazioni 22-28 febbraio 2015: è passione tra Julia e Niklas?

Scritto da , il Febbraio 22, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto tempesta d'amore julia e niklas

Buone notizie in arrivo per gli appassionati di Tempesta d’amore. A partire dal 3 marzo, la soap non subirà interruzioni, con una puntata completa dalle 19.35 alle 20.30. Spazio a un nuovo programma di approfondimento di Paolo Del Debbio, che sarà trasmesso in access prime time dalle 20.30 alle 21.15. Un duro colpo per Centovetrine, che perderà di fatto il preserale quotidiano, andando in onda esclusivamente il fine settimana, con un maxi episodio speciale il 3 marzo. Vediamo ora le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 22 al 28 febbraio 2015.

Anticipazioni Tempesta d’amore, domenica 22 febbraio 2015. Patrizia (Nadine Warmuth) cerca di attirare a sé Niklas (Jan Hartmann) facendo leva sull’affetto che prova per Mila. Charlotte (Mona Siefried) è sconcertata dal fatto che Poppy (Birte Wentkez) stia spiando Werner (Dirk Galuba), ma non si può permettere di avvertirlo per non mettere in pericolo il suo matrimonio. Werner, dal canto suo, rassicura Charlotte su Poppy: è troppo giovane per lui. Dopo aver rimesso in sesto la Baita Romantica, Jonas (Sebastian Fritz) e Tina (Christin Balogh) vorrebbero approfittarne per stare da soli, come Alfons (Sepp Shauer) e Hildegard (Antje Hagen), stufi delle continue prove di Natasha (Melanie Wiegmann).

Anticipazioni Tempesta d’amore, lunedì 23 febbraio 2015. Friedrich (Dietrich Adam) riesce finalmente a scoprire da dove provengano i soldi di Werner. Intanto, Poppy prende servizio in palestra e scopre di trovarsi molto bene con Werner. Intanto, Julia (Jennifer Newrkla) sorprende Niklas con un anello e pensa che sia sul punto di chiedere a Patrizia di sposarlo. Julia non sa che è tutta una macchinazione di Patrizia per allontanarli. Cosa succederà tra Niklas e Julia?

Anticipazioni Tempesta d’amore, martedì 24 febbraio 2015. Dopo aver avvertito la gelosia dimostrata da Julia, Niklas si affretta a chiarire la situazione: non ha nessuna intenzione di sposarsi con Patrizia! Intanto, Hildegard e Alfons trascorrono di bei momenti in baita ma il giorno successivo sono costretti a tornare alla dura realtà. Jonas, per farsi perdonare da Tina, decide di acquistare due biglietti e accompagnarla a un prestigioso vernissage.

Anticipazioni Tempesta d’amore, mercoledì 25 febbraio 2015. Niklas e Patrizia si mostrano in pubblico come coppia. Sebastian, geloso della Dietrich, va su tutte le furie. Per placare la sua ira, Patrizia lo bacia ma non si accorge che Julia sta assistendo alla scena. Per giustificarsi, Patrizia accusa Sebastian di essere stato lui a baciarla ma Julia, non convinta, ne parla con Niklas. I due finiscono per litigare furiosamente e, alla fine, Julia rimane vittima di un incidente.

Anticipazioni Tempesta d’amore, giovedì 26 febbraio 2015. Poppy non intende più essere complice di Friedrich e gli fa presente di non voler più spiare Werner. L’uomo, sdegnato, la invita a continuare il suo lavoro e la ricatta. Coco (Mirjam Heimann) è ancora molto scossa per la morte di sua madre e continua a fare dei terribili incubi. Michael (Erich Altenkopf), preoccupato dalla situazione, le consiglia di aprirsi e iniziare a fare i conti con il suo passato. Alfons e Hildegard si accorgono che qualcuno si è introdotto in serra e ha sottratto i frutti del loro lavoro.

Anticipazioni Tempesta d’amore, venerdì 27 febbraio 2015. In seguito all’esplosione in cucina, Julia e Niklas hanno modo di stare molto vicini. I due pensano di appartarsi nella stalla e sono sul punto di fare l’amore. Poppy continua a spiare Werner ma, quando s’introduce nel suo studio, viene sorpresa proprio dal vecchio Saalfeld. In seguito all’incidente in cucina, Jonas è costretto a fare gli straordinari e non riesce ad accompagnare Tina al vernissage, ma recupera comunque del tempo per passare la serata con lei. Tina consiglia a Coco di scrivere una lettera alla madre defunta, per elaborare i sentimenti che prova per lei. La Conradi si presenta alla lettura del testamento.

Anticipazioni Tempesta d’amore, sabato 28 febbraio 2015. Poppy, presa alla sprovvista, finge uno svenimento per evitare che Werner la sorprenda a curiosare tra le sue cose. Intanto, Natasha si prepara al debutto e si esibisce di fronte ai produttori. Niklas e Julia sono sul punto di cedere alla passione, ma un rumore sospetto li fa desistere dal loro intento. Patrizia immortala il momento! Coco scopre di aver ereditato un hotel con ristorante a Berlino, per cui chiede a Michael di lasciare tutto e seguirlo nella Capitale. Se avete perso uno degli episodi della settimana appena passata, non lasciatevi sfuggire le trame di Tempesta d’amore dal 15 al 21 febbraio 2015.