X


Trame Il Segreto, episodio del 27 febbraio 2015: Gonzalo rivela la sua identità ad Aurora

Scritto da , il Febbraio 26, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto 27 febbraio 2015

Lo abbiamo conosciuto nella scorsa stagione come il figlio di Tristan (Alex Gadea) e Angustias (Sara Ballestreros). In realtà, quel bambino era figlio di Pepa (Megan Montaner) e Carlos Castro, fratellastro di Tristan. Una vita travagliata, per colui che allora si chiamava Martin Castro, culminata nel rapimento del suo stesso padre. Tutti credevano che fosse morto e invece, quel bambino, è tornato in paese sedici anni dopo per rincontrare sua madre. Martin, che ora si fa chiamare Gonzalo (Jordi Coll), ha così potuto riabbracciare quello che lui considera suo padre, Tristan. Ma il giovane sacerdote è pronto a rivelarsi anche a un altro personaggio. Vediamo cosa succederà a Il Segreto il 27 febbraio 2015.

Con il pretesto di un pic nic, Tristan combina un incontro speciale tra Gonzalo e sua figlia Aurora. Il Capitano ha intenzione di rivelare ad Aurora l’esistenza di un fratello, Gonzalo, figlio di Pepa. La gioia del giovane sacerdote è incontenibile: per troppo tempo ha aspettato questo momento e non vede l’ora di rivelare la sua identità alla sorella. La sorpresa nel vedere l’atteggiamento di Aurora è però enorme: niente baci o abbracci, solamente una fredda condiscendenza.

Intanto, Soledad (Alejandra Onieva) viene sorpresa da Olmo (Iago Garcia) a tramare contro di lui ma la perdona. La Castro non riesce però ad avvisare Mariana (Carlota Barò) e Rosario (Adelfa Calvo) della scomparsa di Pia (Diana Gomez) e Roque (Miquel Garcia Borda). Per quanto si sa, potrebbero essere già morti! Nelle prossime puntate de Il Segreto, vedremo che i due sarti sono invece sani e salvi e sono riusciti a scampare all’agguato dei sicari del vecchio Mesia.

Dopo lo scontro tra Raimundo (Ramon Ibarra) e Donna Francisca (Maria Bouzas), Emilia (Sandra Cervera) è molto preoccupata per le sorti di suo padre. La donna teme infatti che la Signora possa ancora vendicarsi di suo padre. Intanto, la Montenegro continua a tessere le sue trame e fa chiamare Mauricio (Mario Zorilla) per affidargli un compito molto particolare. Cosa starà macchinando la Signora? Il Segreto vi aspetta ogni giorno, su Canale 5, alle 16.20. Se invece volete ripercorrere le emozioni di giovedì, non perdete le trame de Il Segreto del 26 febbraio 2015.