X


Uomini e Donne: Barbara e il suo naso rifatto, Franco si trasforma in detective

Scritto da , il Febbraio 24, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto franco uomini e donne

La fascia pomeridiana di Canale 5 oggi ha dedicato lo spazio di Uomini e Donne al trono over dove i più grandi sono alle prese con le loro faccende di cuore, dove come al solito se ne vedono di belle, la concorrenza con il trono classico in quanto a colpi di scena è davvero sempre molto agguerrita.

Gemma Galgani – protagonista a volte molto discussa del trono over di Uomini e Donneha cominciato una frequentazione con un bell’uomo di nome Giorgio per cui sembra aver completamente perso la testa, quando tutto sembrava filare liscio la dama ha espresso qualche perplessità sul comportamento di Giorgio, e oggi in studio Gemma ha raccontato infatti che non lo vede da una settimana, ma ha assicurato che si sono sentiti ogni giorno e ogni notte…preludio del peggio anche questa volta?

Giorgio è entrato in studio e rispetto a Gemma è sembrato molto più col freno a mano tirato, affermando di voler comunque continuare a conoscere anche altre persone, non vuole insomma precludersi nulla, nemmeno delle nuove conoscenze. Ancora una volta Gemma sembra avere una marcia in questa storia ben diversa da quella di Giorgio, lei è sembrata molto più coinvolta di lui in sostanza, Giorgio ha reso l’idea dicendo: “Io sono un diesel, lei è una Formula uno”.

E’ continuata anche in studio la diatriba tra Franco e Barbara (quella bionda) sulla professione di quest’ultima: titoli professionali ed età anagrafica sono da qualche giorno i punti caldi della questione tra i due per cui anche oggi hanno battibeccato davanti a tutti. Franco si è trasformato in una sorta di detective per scoprire la verità su Barbara visitando uno studio medico dove la donna avrebbe lavorato in passato. Barbara (quella mora, tanto discussa, con cui Franco ha avuto in passato una relazione) ha cercato di mettere becco anche questa volta, ma a sorpresa è entrata un’altra dama – Sabrina – che Franco ha cominciato a frequentare: tra i due è scoccato già il primo bacio ma non si sa bene come si è finiti a parlare del naso rifatto di Barbara (sempre la mora) che ha sostenuto di aver subito un intervento riparatore e non estetico dimostrando a onor del vero le sue foto prima e dopo la pallonata che le ha causato il trauma post intervento. Sabrina – al centro dello studio con Franco – ha dovuto chiedere espressamente di tornare sulla loro frequentazione dato che ancora una volta si era perso il filo della matassa concentrando le attenzioni su Barbara…I due comunque hanno deciso di continuare la loro frequentazione e poi si vedrà.