X


Uomini e Donne del 20 febbraio, caos nel trono over: Barbara lascia lo studio?

Scritto da , il Febbraio 20, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Barbara de Santi

Il trono over di Uomini e Donne non annoia mai. Anche oggi i cavalieri e le dame più avanti con l’età si sono dati battaglia tra frecciatine e verità velate. Nello studio di Canale 5 i motori si sono scaldati subito e i protagonisti di turno hanno arricchito la trasmissione, condotta da Maria De Filippi, con nuovi colpi di scena. Ieri abbiamo lasciato Gemma felice della sua storia d’amore con Giorgio, dopo aver archiviato temporaneamente le liti infinite, ma mai sopite, con la rivale Alba. Ma cosa sarà accaduto oggi?

Il primo a sedersi al centro dello studio è stato Dante con le sue due nuove corteggiatrici: Anna e Maria. Ma per lui nulla di fatto, frenato dalla distanza non ha accettato di andare avanti con la conoscenza. Maria però si è intrattenuta con il signor Antonio. Al centro della puntata c’è stata però la storia tra Barbara P. e Franco Garna. “Lei è molto coinvolgente e molto dolce – ha affermato Franco ma non sono così coinvolto e non mi riesco a fidare di lei, ho dei grandi punti di domanda”.

I dubbi sarebbero dovuti ad alcune bugie bianche di Barbara, sul suo passato e sull’età, che bloccherebbero però Garna. E’ bastato poco per far scoppiare la lite. Nel battibecco si sono inseriti anche Barbara De Santi, in difesa di Franco, e Antonio Iorio, che ha preso le parti di Barbara P. Lo scontro è scoppiato anche tra Alba e Gemma, le due hanno iniziato un battibecco su questioni antiche.

Anche in questo caso si è inserita Barbara De Santi che, infuriata contro Alba, alla fine ha abbandonato lo studio insofferente. La lite tra prime donne ha messo in ombra la storia di Lillo, che ha chiuso la frequentazione con Ivana per proseguire con Alba. Barbara De Santi ha provato poi a ritornare in studio, incentivata da due signori venuti per conoscerla, ma ha finito per litigare con Antonio.

Tra le urla e le accuse reciproche alla fine la bella insegnante è tornata sui suoi passi riprendendo il suo posto e conoscendo i nuovi pretendenti: Simone e Mario. Niente di fatto però, la 44enne li ha rimandati a casa. Il trono over continua a mostrare una lite dopo l’altra. In questo trambusto i sentimenti, che dovrebbero essere lo scopo del programma, che fine hanno fatto?