X


Uomini e Donne, Fabio Colloricchio mette alle strette Nicole: “Non voglio altri dubbi”

Scritto da , il Febbraio 23, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto fabio colloricchio uomini e donne

Diversamente da quello che succede ormai da qualche settimana a questa parte, oggi – lunedì 23 febbraio – è stata trasmessa una puntata del trono classico di Uomini e Donne, almeno per questo lunedì niente spazio per Amici di Maria De Filippi, sembra essere tutto tornato normale dunque nel palinsesto di canale 5 o almeno sembra essere così per la settimana appena cominciata.

Non si è ferma il fiume in piena di ragazze arrivate per corteggiare il bel Fabio Colloricchio, che in Uomini e Donne da corteggiatore di Teresa Cilia (nella puntata di oggi presente in studio con il suo fidanzato Salvatore Di Carlo) è passato a tronista super ambito del trono classico e continua la sua “selezione” tra le 500 e passa ragazze arrivate in redazione per provare a conoscerlo.

Ospiti in studio anche Rama Lila e Jonas Berami, accolti anche loro con molto entusiasmo da parte del pubblico da cui la coppia sembra raccogliere numerosi consensi. I due sembrano andare d’amore e d’accordo nonostante i continui bisticci d’amore. Jonas ha parlato del suo trasferimento da Madrid a Ibiza e del suo lavoro di attore che sta proseguendo a gonfie vele.

Si è dato spazio in primis alle esterne della tronista Valentina Dallari che è sembrata aver espresso una sua iniziale preferenza per il napoletano Mariano che ha già dato modo di farsi notare e far parlare di sé, anche Agostino sembra aver colpito Valentina che ha aggiunto: “A parte i soliti che porto in esterna nessun’altro mi ha colpito, nessuno sta facendo chissà che”.

Il tronista Amedeo invece è uscito in esterna anche con Nicole, ragazza che inizialmente è scesa dalle scale di Uomini e Donne per corteggiare Fabio ma non sta disdegnando le attenzioni di entrambi i tronisti…che gioco sta facendo? Fabio non è sembrato esserne convinto e nella sua esterna ha messo alle strette la bella Nicole: “O ti chiarisci le idee o non ti porto più in esterna”.

Fabio (ferito forse dalla sua precedente esperienza con Teresa?) non ha accettato il comportamento ambiguo di Nicole: “Non voglio altri dubbi, o ti piaccio o no […] Voglio dare precedenza a ragazze che sono qui per me”. Fabio sembra quindi aver chiuso la porta a Nicole indecisa, che è sembrata molto interessata ad approfondire la conoscenza con Amedeo, con cui è emerso un certo interesse…cosa farà Nicole che ricordiamo essere arrivata in studio inizialmente proprio per corteggiare Fabio?