X


Uomini e Donne, prove per nuovi pretendenti: ci saranno vecchie conoscenze?

Scritto da , il Febbraio 2, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Maria De Filippi

Nei giorni scorsi abbiamo assistito commossi alla scelta sentita, già annunciata, di Jonàs Berami. I rumors sul web hanno confermato che anche Teresa Cilia ha scelto il suo Salvatore, mentre il trono tormentato di Andrea Cerioli si è chiuso in bianco con una non scelta e l’addio del bel romagnolo alle due corteggiatrici storiche: Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda. Sulla pagina Facebook ufficiale di Uomini e Donne sono stati svelati anche i nuovi tronisti che inizieranno la loro avventura mercoledì prossimo.

Valentina, Amedeo e Fabio Colloricchio saranno i prossimi a sedersi nello studio di Canale 5 da protagonisti. L‘argentino in particolare ha accettato il nuovo ruolo a pochi giorni dalla fine della sua avventura come corteggiatore di Teresa Cilia, la cosa non ha lasciato indifferenti i fans che si sono divisi tra favorevoli e contrari. Anche Amedeo è una vecchia conoscenza del programma condotto da Maria De Filippi. Per un breve periodo, infatti, la sua strada aveva incrociato quella della tronista siciliana. L’unico volto nuovo alle telecamere è quello di Valentina.

Insomma, chiuso il casting per i nuovi tronisti, oggi la pagina Facebook ufficiale di Uomini e Donne con tanto di video di wittytv, ha annunciato che sono iniziate le prove generali per i nuovi corteggiatori e le nuove corteggiatrici. Le raccomandazioni fatte dalla redazione di Uomini e Donne sono sempre le stesse. Dopo l’incontro al buio, bisognerà scegliere se restare o meno e, per chi avrà intenzione di continuare, la parola d’ordine sarà: sincerità.

I ragazzi e le ragazze dovranno comportarsi come nella vita reale, senza trucchetti, facendo quello che farebbero al cinema, in discoteca o in un museo di fronte a una persona per cui provano interesse. Nella schiera dei corteggiatori e delle corteggiatrici ci sarà qualche nome già conosciuto? Comparirà qualche volto che abbiamo visto nel parterre di Jonàs, Andrea e Teresa? Di sicuro dal video postato su Facebook qualcuno avrà riconosciuto qualche tentatore di Temptation Island.

Che tra le corteggiatrici ci sia anche Sharon o Noemi? E tra i maschietti vedremo qualche ex pretendente deluso di Teresa Cilia? Per ora siamo nel campo delle supposizioni, ma le sorprese a Uomini e Donne non finiscono mai (basta pensare agli ultimi risvolti del trono over: la fuga di Elga e la segnalazione su Antonio). Non ci resta che seguire la trasmissione e vedere cosa accadrà con i nuovi tronisti. Lo spettacolo è assicurato.