X


Uomini e Donne trasmette il viaggio di Teresa e Salvatore ma ora è il momento di Fabio

Scritto da , il Febbraio 10, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto fabio colloricchio uomini e donne

Oggi il talk show dei sentimenti per eccellenza ha dedicato le trasmissioni al trono classico con tutte le sue novità. Passata la scelta di Teresa Cilia con il suo Salvatore di Carlo c’è finalmente posto per i nuovi tronisti che animeranno nei prossimi mesi lo studio di Uomini e Donne.

Dopo l’emozionante scelta di Teresa che ha deciso di cominciare una storia con Salvatore, Maria De Filippi è andata direttamente di sua iniziativa a pescare dietro le quinte Fabio Colloricchio, che incassata la sconfitta con Teresa Cilia – con già il giubbotto addosso per andare via – viene invece fatto accomodare sul trono di Uomini e Donne: comincia così una nuova avventura per lui, con l’augurio che possa dimenticare in fretta Teresa e trovare l’amore vero.

Al suo fianco è comparso anche il nuovo tronista di questa edizione: Amedeo, 25 anni da Casoria, è stato presentato attraverso un filmato dove ha parlato di lui, delle sue ambizioni e del suo carattere. Amedeo insieme a la nuova tronista Valentina Dallari ha affrontato quello che si può definire un appuntamento al buio con i pretendenti arrivati per corteggiare almeno inizialmente a “scatola chiusa”.

Sia il parterre maschile che quello femminile hanno cominciato a presentarsi a Valentina ed Amedeo, lasciando in principio Fabio abbastanza tranquillo nella nuova veste di tronista al fianco di una Tina Cipollari pazza di gioia nell’avere il suo preferito – di tutto l’ormai vecchio percorso – sul trono.

Nonostante sul finale venga dedicata una parte della puntata ai momenti successivi alla scelta tra Teresa e Salvatore insieme in quanto nuova coppia – che si sono fatti confidenze e si sono confrontati sul percorso di 5 mesi vissuto insieme, tra tenerezze e piccole conferme – ora è decisamente il momento di Fabio Colloricchio su cui si accendono i riflettori del trono classico di Uomini e Donne.