X


Amici 14: Michele perde la sfida contro Alice. Il ballerino è a rischio eliminazione

Scritto da , il Marzo 10, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto michele nocca

Ci risiamo.. siamo pronti anche oggi a scrivervi e ad informarvi su tutto ciò che è accaduto all’interno della scuola di Amici. Quest’anno Maria De Filippi è riuscita a rivoluzionare il meccanismo del programma ottenendo il consenso del pubblico. Anche gli ascolti tv parlano chiaro, Amici è il primo talent italiano più seguito dai ragazzi e non solo. L’ultimo concorrente ad aver ottenuto la maglia del serale è stato Briga (Mattia), il rapper dal carattere molto particolare e fumantino. Adesso sono rimasti soltanto 5 posti :chi riuscirà a passare alla fase successiva?

Oggi su Realtime è andato in onda il pomeridiano trasmettendo la sfida a squadre e questa volta i due capitani scelti dai professori sono stati Alice e Michele. La sfida è iniziata con la prova ballo di Shaila vs Virginia e dopo aver avuto dei consigli da parte dei professori quest’ultima ha regalato il punto alla squadra di Michele.

Il pubblico a gran voce ha sostenuto per tutta la sfida la squadra del ballerino (Michele) e anche i professori hanno premiato le sue scelte. Subito dopo, la gara è continuata con Alice vs Paola e a vincere è stata Alice, ottenendo così 2 punti contro i 3 punti della squadra avversaria.

Così ha deciso di scegliere Virginia contro Mattia (squadra di Michele) ed è riuscita a vincere ancora una volta. L’ultima sfida è avvenuta tra Davide e Paola il punto è stato dato a Davide facendo così trionfare la squadra di Alice. Michele quindi è a rischio eliminazione.. riuscirà a rimanere all’interno della scuola?