X


Anna Munafò è tornata single? La tronista si sfoga su facebook con un post particolare

Scritto da , il Marzo 22, 2015 , in Personaggi Tv Tag: ,

E’ stata una tronista a Uomini e Donne, il suo percorso nel programma ha fatto sognare tutte le giovani ragazze che credono nell’amore. Stiamo parlando di Anna Munafò, la tronista più umile che ci sia! Ricorderete tutti la sua storia, dopo essersi innamorata di un suo corteggiatore, (Emanuele Trimarchi) ha avuto una grande delusione d’amore.

Vi state chiedendo il motivo? Beh, secondo i suoi fans, il corteggiatore sarebbe sparito dopo solo un mese dalla scelta fatta da Anna, senza farsi sentire più. Questo ha fatto sì che la tronista tornasse nuovamente single.

In questi mesi però, la Munafò era tornata a sorridere.. infatti, secondo la sua pagina ufficiale, l’ex tronista aveva iniziato una nuova storia d’amore con un corteggiatore della tronista attuale (Valentina). Il ragazzo sarebbe andato sotto casa sua per dichiararle il suo amore e così il suo cuore era tornato a battere.

Anche i fans, felicissimi della notizia erano esplosi dalla gioia.. di recente Anna ha organizzato presso il “Rosso Pomodoro” di Messina un raduno con i suoi sostenitori, mostrandosi molto felice. Oggi però, sulla sua pagina facebook, Anna ha pubblicato un post particolare che ha sorpreso tutti!

Chi gioca a burraco con meee?“, il messaggio accompagnato da una foto molto “triste” ha fatto intendere la sua “solitudine”. E se fosse tornata già single? Beh, questo non possiamo dirvelo con certezza, se così fosse ci dispiacerebbe davvero tanto. Auguriamo ad Anna di trovare la giusta felicità e che possa trovare la persona della sua vita. Auguri Anna!