X


Anna Tatangelo scherza con baffi in vista. Le critiche di Sanremo? Un ricordo lontano

Scritto da , il Marzo 17, 2015 , in Festival di Sanremo Tag: ,
foto Tatangelo Anna

Un’agenda fitta di impegni e quella voglia di scherzare che non l’abbandona mai. Ironica e autoironica, Anna Tatangelo ha postato sui social uno scatto con baffi in vista (ovviamente finti), iniziando il martedì all’insegna del sorriso e del buonumore. Bellezza e simpatia, due caratteristiche che difficilmente coesistono insieme, ma che la giovane artista sembra vestire senza fatica.

“Buongiorno! Mi sta bene il baffo? Affrontiamo la giornata con lo spirito giusto”. Con questa frase, sulla sua pagina facebook ufficiale e sul suo profilo twitter, la 28enne ha iniziato il martedì che prevede per lei una serie di appuntamenti in radio e in store con i fans per promuovere il nuovo album: “Libera”. La mattinata per Anna è partita con le interviste a Radio Bruno, a Carpi, e Radio Pico, a Mirandola.

Mentre nel pomeriggio la 28enne di Sora sarà ospite di Radio Gamma, a Savignano sul Rubicone. Alle 17.30 è previsto, invece, l’incontro con i fans presso il centro commerciale Romagna shopping valley. Un dopo Sanremo movimentato per l‘artista, che ha trionfato sul palco dell’Ariston a soli 15 anni con “Doppiamente fragili”, e che ha dichiarato poche settimane fa, ai microfoni de La vita in diretta, di non temere le critiche e di avere ormai le spalle larghe.

Dopo l’esclusione a sorpresa dalla finale del 65° festival della canzone italiana, è iniziato il vero lavoro per la giovane cantante che, in un’intervista a Cristina Parodi, pochi giorni fa, aveva ammesso di aver bruciato qualche tappa nella sua vita e che questo per lei è “l’anno zero”. Le chiacchiere sanremesi sembrano ormai un ricordo lontano, Anna Tatangelo si è rimboccata le maniche, buttandosi anima e corpo nella promozione del nuovo lavoro che la vede Libera e sicura di se.

Dopo le tappe in Piemonte e in Veneto, degli scorsi giorni, la cantante prosegue il suo viaggio per l’Italia all’insegna della musica, senza perdere il suo sorriso e quell’umorismo tipico dei 28 anni; in attesa del debutto televisivo di About Love, che la vedrà protagonista accanto ad Alvin.