X


Anna Tatangelo torna più forte di prima: “Perdono i miei nemici e sto bene con me stessa”

Scritto da , il Marzo 20, 2015 , in Festival di Sanremo Tag: , ,
foto Anna Tatangelo

E’ la cantante italiana più odiata e amata che ci sia.. ha partecipato quest’anno all’ultima edizione del Festival di Sanremo con la canzone “Libera” che le ha regalato tanto successo. Stiamo parlando di Anna Tatangelo, la cantante di Sora e fidanzata di Gigi d’Alessio. Vi ricorderete tutti le critiche che le sono piovute addosso ingiustamente quando dai giornali di gossip usciì fuori la sua relazione con il cantante neomelodico?

A distanza di anni, Anna è tornata più forte di prima e sicuramente avrà vissuto dei momenti tristi dove nessuno la capiva e nessuno soprattutto capiva il suo amore sincero che provava nei confronti di Gigi. Oggi, Anna ha dato prova del suo amore, infatti sono anni che la coppia d’Alessio/Tatangelo vivono insieme ed hanno anche un bimbo.

Un grande amore che va oltre ogni numero ed età, purtroppo ancora oggi la coppia viene un pò criticata e spesso a “subirne” è proprio Anna che viene penalizzata sulla musica non ottenendo così i consensi che dovrebbe meritarsi. Anche a Sanremo è stata eliminata ingiustamente non dando così importanza alla canzone che meritava sicuramente una posizione più alta.

Poco fa sulla sua pagina facebook, la cantante ha scritto: “E’ importante perdonare i propri nemici non c’è niente che li infastidisce di più“. Insomma, un messaggio molto chiaro ed Anna ha capito che spesso alle parole non bisogna dar peso ed è giusto perdonare tutti anche chi la ferisce ingiustamente. Brava Anna!

Auguriamo ad Anna Tatangelo un successo maggiore e soprattutto ci auguriamo che la gente capisca la bontà e l’umiltà che possiede. Forza Anna , siamo certi che prima o poi con la tua tenacia e il tuo talento dimostrerai a tutti quanto vali! In bocca al lupo