X


Anteprima Amici 14. E’ ufficiale: Virginia rimane nella scuola. Merito di Cristian?

Scritto da , il Marzo 16, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto virginia tomarchio

Si è conclusa poco fa la puntata del pomeridiano nella quale, come vi avevamo anticipato sabato scorso, è saltata fuori una frase poco carina di Virginia proferita al compagno Simone durante un fuori-onda, rivolta al suo ex fidanzato Cristian in cui sosteneva che se lui fosse al serale il merito era della loro storia su cui ha marciato.

Rammaricata dalla situazione Virginia ha corretto immediatamente il tiro affermando di essere ironica nell’esternazione fatta durante la pausa dalla registrazione, ma ciò non è comunque servito ad evitare l’ovvia ira di Cristian.

Infatti, il ballerino siciliano preso in causa, non ha trovato le parole per esprimere il dolore e la rabbia che gli hanno provocato l’ascolto di quelle parole da parte di quella che è la sua ex ragazza con la quale, all’interno della scuola, ha sempre mantenuto un rapporto pacifico e soprattutto c’è sempre stato per lei nel momento del bisogno, nonostante tutto.

Un fulmine a ciel sereno l’ironia di Virginia che ha colpito Cristian che, dunque, giunti a tanto non ha voluto nemmeno accettare la richiesta da parte della ragazza di parlarne in disparte e le ha semplicemente esternato il suo stato d’animo con un freddo “fai schifo!“.

Il ballerino, intanto, non è l’unico a pensarla in questa maniera, infatti, quasi tutti i ragazzi della scuola hanno fatto notare a Virginia quanto sia stata infelice e poco simpatica la sua esternazione per quanto ella voglia giustificarla facendola passare come una battuta buttata lì.

Silvia, in particolare, afferma che eventualmente se c’è davvero qualcuno che sta marciando sulla loro storia per emergere quel qualcuno è proprio lei e non Cristian. Allo stesso modo Michele le ha ribadito che una frase del genere non doveva essere neanche pensata.

Dunque, la responsabilità dell’accaduto pesa enormemente sulle spalle di Virginia che, dopo aver chiesto scusa a Cristian, dichiara di voler abbandonare il programma a causa di una situazione troppo pesante che si è venuta a creare ed asserendo di volerlo fare anche per Cristian stesso.

Come anticipato anche dalle immagini in onda su RealTime, domani alle 13:50 vedremo la puntata in cui Cristian, nonostante tutto, cercherà di far ragionare Virginia e cercherà di convincerla a rimanere poiché non ritiene questo un motivo valido per abbandonare la scuola, nonostante il dolore che gli ha arrecato.

La puntata si è chiusa in maniera dubbiosa, dunque, sulla permanenza di Virginia nella scuola ma niente timore, è ufficiale: Cristian con le sue parole ce l’ha fatta e l’ha convinta a rimanere in gioco per continuare la corsa verso il serale e verso il suo sogno.