X


Anticipazioni Il Segreto, 25 marzo 2015: Gonzalo si sente escluso dalla famiglia

Scritto da , il Marzo 24, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto gonzalo

Equilibrio precario a Il Segreto. Il piano di Aurora (Victoria Camps Medina) di riavvicinarsi a sua nonna sembrava andare a gonfie vele, ma qualcosa manda a monte i piani della figlia di Tristan (Alex Gadea). La Signora si è accorta della attenzioni di sua nipote nei confronti di Fernando Mesia (Carlos Serrano), tanto che la Montenegro non ha aspettato tempo per avvisare la sua figlioccia in merito a sua cugina. Nell’episodio de Il Segreto del 24 marzo 2015, vedremo come Donna Francisca (Maria Bouzas) deciderà di liquidare sua nipote.

Le anticipazioni de Il Segreto del 25 marzo 2015 ripartono proprio da Aurora e dal suo rapporto con la nonna. La ragazza, cresciuta in un collegio svizzero per volere di suo padre, è tornata in paese con il chiaro intento di impossessarsi dell’eredità di sua nonna e per questo cerca di instaurare un rapporto con lei. Se, in un primo momento, i rapporti tra le due sono apparsi più distesi di quanto ci saremo aspettati, negli ultimi tempi la loro relazione ha subito una brusca sterzata. Quale sarà il motivo?

La Signora non è solita ricorrere a mezzi termini. Invogliata dalla paura di far precipitare la famiglia in uno scandalo, che potrebbe essere scatenato dalla relazione clandestina tra sua nipote e Fernando (come abbiamo visto nell’episodio de Il Segreto del 24 marzo 2015)) la Signora liquida in malo modo la figlia di Tristan. L’odio profondo della Montenegro per Pepa Aguirre (Megan Montaner) – protagonista della prima stagione de Il Segreto – si è riversato su sua nipote. La donna non è in grado di provare affetto per lei, così come non ne provava per sua madre.

Le anticipazioni de Il Segreto del 25 marzo 2015 proseguono con Gonzalo (Jordi Coll), che si sente sempre più escluso dalle questioni di famiglia. Padre Gonzalo Valbuena è in realtà il piccolo Martin Castro, sequestrato da bambino da suo padre Carlos e costretto in un seminario da colei che allora credeva essere sua zia, la perfida Calvario (Sara Ballestreros). Il ragazzo si ostina a vivere in segreto: solamente Don Anselmo (Mario Martin), sua sorella Aurora e Tristan conoscono la sua identità. L’ira di Aurora per il rifiuto di Donna Francisca si riversa su di lui, ragion per cui si sente sempre più escluso dalla famiglia. Il Segreto vi aspetta tutti i giorni, alle 16.10, su Canale 5.