X


Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: una corteggiatrice cambia… tronista

Scritto da , il Marzo 11, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto studio uomini e donne

Ieri, martedì 10 marzo, è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne che però vedremo in tv solo tra qualche tempo, come sappiamo infatti c’è uno scarto di diversi giorni tra quello che viene trasmesso quotidianamente e le registrazioni sia del trono classico che di quello over.

Secondo quanto riportato dal sito web “NewsUeD”, specializzato nel seguire proprio Uomini e Donne e le vicende di tutti i protagonisti del programma, nella registrazione di ieri una corteggiatrice avrebbe clamorosamente…cambiato rotta. Stiamo parlando del percorso di Amedeo Andreozzi, tronista della nuova edizione di Uomini e Donne, che con una ragazza in particolare sembrava essere abbastanza coinvolto…

La ragazza in questione si chiama Alessia, ha già fatto diverse esterne con Amedeo con il quale è quasi arrivato anche il fatidico bacio ma…Alessia non avrebbe accettato di buon grado né le recenti affermazioni di Amedeo che ha sottolineato quanto con Alessia ci sia (solo?) attrazione fisica, né il ritorno verso la corteggiatrice Nicole che dopo aver tenuto il piede in due scarpe si era dichiarata totalmente per corteggiare Fabio.

Ecco quindi arrivare il giusto pretesto per fare cosa? Gettare la spugna e cambiare sponda, o meglio tronista: Alessia dopo un’ulteriore esterna a quanto pare “rivelatrice” è passata quindi da ieri a corteggiare Fabio Colloricchio (come se non ci fossero già abbastanza pretendenti per il bell’argentino), Amedeo avrebbe definito l’accaduto e la ragazza “incommentabile”. Stando alle indiscrezioni anche il pubblico in studio avrebbe accolto la corteggiatrice rumoreggiando e con sufficienti critiche per l’atteggiamento sostenuto fino ad oggi, cambio di rotta compreso.

Per vedere Uomini e Donne sintonizzatevi su Canale 5 da lunedì al venerdì alle 14.45, in attesa di vedere anche questi recenti avvenimenti nelle trasmissioni dei prossimi giorni.