X


Belen Rodríguez a Tgcom24: “Basta che ci sia di mezzo io e si accende subito la polemica”

Scritto da , il Marzo 6, 2015 , in Interviste Tag: , ,
foto Belen Rodriguez

E’ l’argentina più famosa d’Italia nonché showgirl di successo: Belen Rodríguez fa sempre parlare di sé nel bene o nel male. Molti nutrono dei pregiudizi nei suoi confronti, per cui anche quando dice o fa qualcosa di positivo, viene attaccata. Ad esempio, solo pochi giorni fa, il suo sfogo su facebook di tenere i bambini lontani dai social è stato frainteso. D’altra parte, Belen aggiorna continuamente il suo profilo facebook, postando video e foto che la ritraggono con Stefano e con il piccolo Santiago.

Ospite dello stand Shop Art al White di Milano, la showgirl argentina si è raccontata ai microfoni di Tgcom24. Impossibile non notare il cambio di look suo e del marito: lei con la chioma nera, Stefano con i capelli cortissimi. Belen ci scherza su: “Vi do uno scoop, io e Stefano abbiamo cambiato look perché ci siamo lasciati e abbiamo entrambi un amante…cosi sono tutti contenti”.

La Rodríguez scaccia così le voci che vogliono sempre in crisi il suo matrimonio con il ballerino campano. Come mai dove c’è Belen c’è sempre una provocazione? Lei risponde cosi: “Sono gli altri che provocano me. Dico e faccio sempre quello che voglio ma basta che ci sia di mezzo io per accendere la polemica. E io rispondo sempre a tono”. E’ orgogliosa di come sua sorella Cecilia sta affrontando l’esperienza de L’Isola dei famosi.

Ci sono dei pregiudizi nei suoi confronti solo perché è la sorella di Belen, la quale dichiara che anche lei avrebbe accettato di stare nuda sulla Playa desnuda a patto di potersi coprire almeno con le foglie, in caso contrario non avrebbe accettato e nemmeno Cecilia. La passione di Belen per la musica è nota a tutti e sta dando i suoi frutti. Infatti, la colonna sonora del film “Non c’è due senza te” è balzata in testa alla top ten nella settimana di Sanremo, per giunta senza promozione.

Moglie e mamma felice e soddisfatta, showgirl di successo, ora anche cantante: la stella di Belen Rodríguez continua a brillare nel firmamento dello spettacolo italiano!