X


Braccialetti rossi 2, anticipazioni della quarta puntata: Leo affronta un’altra sfida

Scritto da , il Marzo 2, 2015 , in Serie & Film Tv Tag: ,
Foto Braccialetti rossi 2 quarta puntata

La malattia e la morte di Nicola (Giorgio Colangeli) hanno riavvicinato Leo (Carmine Buschini) e Vale (Brando Paciotti), tornato in ospedale per alcuni controlli medici. I due Braccialetti sono riusciti a trovare l’armonia e l’unione di un tempo, grazie all’affetto che provano l’uno per l’altro e grazie agli amici che hanno cercato di farli riconciliare.

Come vi avevamo detto nelle anticipazioni di Braccialetti rossi 2 della terza puntata, anche Cris (Aurora Ruffino) è tornata in ospedale e qui è riuscita a parlare con Leo. I due ragazzi mentono dicendo di avere cominciato altre storie, lei con Lorenzo, lui con Nina (Denise Tantucci).

In realtà tra Leo e Nina c’è stato un bacio, anche se il ragazzo è ancora innamorato di Cris, mentre Nina si sta legando sempre di più al leadear dei Braccialetti ma anche ai suoi amici.

Abbiamo lasciato Cris disperata perchè Leo l’ha lasciata e le anticipazioni di Braccialetti rossi 2 ci svelano che la ragazza a causa di un incidente si troverà tra la vita e la morte e i Braccialetti si uniranno intorno a lei. Nell’episodio di domenica 8 marzo, però succederà anche qualcosa di bello: la nascita di Allegra, la sorella di Davide (Mirko Trovato). Questa nuova vita darà a Cris la forza di reagire.

Dalle anticipazioni di Braccialetti rossi 2 sappiamo anche che Leo rivelerà a Cris che è di nuovo malato e, così, la ragazza dei Braccialetti si renderà conto che l’amore che provano l’uno per l’altra è importante per la loro vita e solo stando insieme possono stare bene. I Braccialetti rossi poi organizzeranno una festa per il 18° compleanno di Leo ma questo momento di serenità durerà poco. Il leader dovrà operarsi e i suoi amici gli staranno vicino in questo ennesimo momento tragico della sua vita. Leo, a differenza dei suoi amici, sarà molto sfiduciato e convinto di essere arrivato veramente alla fine.

Infine continua il legame speciale tra Rocco (Lorenzo Guidi) e Bea (Angela Curri) e quello tra Flam (Cloe Romagnoli) e Chicco (Daniel Tenolio) che segue passo passo l’operazione della bambina.

Vi diamo appuntamento alle nuove anticipazioni di Braccialetti rossi 2 per sapere cosa accadrà nell’ultima puntata di questa fiction che è riuscita a raccontare la malattia negli adolescenti senza cadere nel pietismo e nella retorica e per questo ha conquistato milioni di telespettatori.