X


Caterina Balivo risponde agli attacchi su Facebook: “Prima di scrivere cattiverie, pensateci bene”

Scritto da , il Marzo 2, 2015 , in Personaggi Tv Tag: ,

Domenica tormentata per Caterina Balivo. La presentatrice di Detto Fatto, il fortunatissimo programma pomeridiano di Rai2 100% tutorial in onda con cadenza quotidiana dalle 14.00 alle 16.00 (clicca qui per scoprire le ricette presentate in trasmissione la settimana scorsa), infatti, è stata duramente contestata dagli animalisti che la seguono su Facebook. Motivo della discordia? Una foto che la ritrae sotto un paio di corna di cervo messe in bella mostra sopra il camino.

Caterina Balivo, sempre attiva sui social network, ha risposto pesantemente alle accuse proprio tramite il suo profilo personale difendendosi così: “Prima di scrivere e dire cattiverie sugli altri, pensateci bene… La foto non è stata scattata a casa mia, ma in un ristorante dove ho cenato con la mia famiglia. Esigo rispetto e non accetto cose non vere”. La conduttrice se l’è presa in particolare con tutti coloro che tramite un computer mettono in cattiva luce i personaggi pubblici come lei, spesso per futili motivi.

Difatti, l’ex regina di Festa Italiana, è stata anche criticata per essere troppo presente sul web. Per tale ragione, c’è chi le ha chiesto se avesse un fotografo in casa, vista la quantità di foto pubblicate che ritraggono lei e la famiglia in svariati momenti della loro vita quotidiana.

A differenza di molti altri vip, la bella Balivo ha deciso quindi di rispondere personalmente agli utenti che l’hanno criticata, dimostrando di non avere peli sulla lingua, di non temere il confronto e naturalmente difendendo la sua reputazione e il suo nucleo familiare. Purtroppo però, l’uso dei social da parte dei personaggi pubblici ha anche questo spiacevole lato della medaglia!