X


Cristian Imparato contro Gerry Scotti: “Al posto suo avrei preferito Maria De Filippi”

Scritto da , il Marzo 18, 2015 , in Musica Tag: ,
foto Cristian Imparato

Vi ricorderete tutti di lui, il piccolo palermitano dalla grande voce e dal talento immenso. Stiamo parlando di Cristian Imparato, il cantante divenuto famoso grazie al talent show, Io Canto. A regalargli visibilità fu Gerry Scotti, il conduttore Mediaset che dopo tanti elogi e tanto successo, secondo Cristian, Gerry sparì.
Ma per quale motivo? Perchè non dare la stessa importanza che gli fu data ad Alessandro Casillo? (Anche lui concorrente di Io canto e vincitore della categoria giovani di Sanremo).

Domande alle quali noi de La Nostra Tv non possiamo dare risposta ma che comunque nel nostro piccolo cerchiamo di dare spazio a tutti. Ieri sera, Cristian ha espresso in un post su facebook tutta la sua amarezza e la sua delusione nei confronti di Gerry: “Avrei voluto avere anche io un mamma famosa come Maria De Filippi anzichè avere un papà famoso che mi ha lasciato le porte chiuse. Invidio Valerio Scanu perchè conosce una persona buona come Maria“.

Il messaggio è abbastanza chiaro e diretto, i fans però non avendo appreso al volo a chi fosse rivolto il post hanno frainteso pensando che il cantante stesse parlando della sua famiglia e oggi, Cristian ha riscritto: “Buongiorno, sono molto dispiaciuto perchè molti di voi non hanno compreso il mio messaggio di ieri, amo la mia famiglia e non la cambierei con nessun’altra. Spero che mi capirete. Buona giornata“.

Un vero e proprio scoop e nessuno si sarebbe aspettato mai queste parole ma evidentemente avrà avuto i suoi buoni motivi. Non possiamo che fare i nostri migliori auguri a Cristian Imparato nella speranza che Maria De Filippi legga il suo post e perchè no! Lo aiuti a realizzare il suo sogno visto che anche lui ha tantissimi fans che lo sostengono e gli auguriamo inoltre che possa riappacificarsi con Gerry Scotti. Forza Cristian!