X


Daytime Isola dei Famosi: Cristina in ospedale, Alex e Brice unione di convenienza?

Scritto da , il Marzo 16, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto isola dei famosi 2015

La puntata di stasera – lunedì 16 marzo – dell’Isola dei Famosi, che di fatto rappresenta la semifinale della decima edizione del reality – la prima targata Mediaset, si avvicina e nel frattempo il daytime trasmesso su Canale 5 ha proposto un sunto di altri avvenimenti importanti accaduti su Playa Uva.

Valerio Scanu – attualmente al televoto insieme ad Alex – e Cristina Buccino sono stati designati dalla produzione per la “prova tentazione”, hanno così raggiunto il totem in cima a Playa Uva e dopo una piccola resistenza di Cristina che avrebbe egoisticamente ceduto alla tentazione prima di fare ritorno dal resto dei naufraghi – i due hanno potuto scegliere 5 scatole dal contenuto misterioso da portare e condividere con gli altri isolani: due contenevano biscotti e birra mentre gli altri tre purtroppo solo sabbia. La felicità per la piccola ricompensa alimentare si è fatta sentire e vedere, chi avrebbe mai pensato di vedere gioire questi vip per un misero biscotto?

Nel frattempo le Donatella hanno dato il meglio di loro nella pesca: “Abbiamo conquistato anche il mare”, coadiuvate dalle altre ragazze del gruppo di naufraghi. Brice Martinet e Alex Belli non sono voluti essere da meno e così si sono dati da fare nel recuperare una grande quantità di cocchi. Proprio l’apparente fratellanza tra i due ha dato da pensare a Valerio, non tanto per l’atteggiamento di Alex quanto per quello di Brice…che il bel modello francese abbia messo in atto una strategia di felice convivenza col naufrago apparentemente più forte di tutti? Si nasconde forse qualcosa dietro la sua gentilezza?

Sul finale della puntata Cristina ha accusato dei dolori addominali per i quali dopo un veloce consulto medico è stato deciso di trasportarla in ospedale – come avvenne settimane fa per Andrea Montovoli – per ulteriori accertamenti. La fame continua a mietere le sue vittime…E se su Playa Uva la maggiore preoccupazione è rimasta la fame, Rocco Siffredi su Playa Desnuda ha dovuto fare i conti con una notte insonne patendo il freddo: il mare con la sua forza sospinta dal vento ha distrutto quasi tutto, fuoco compreso.

Tutto pronto dunque per la puntata di stasera in diretta, alle 21.10 su Canale 5 scopriremo chi abbandonerà i giochi tra Valerio Scanu e Alex Belli.