X


Emma Marrone cambia look e stupisce i fans. La cantante pubblica una foto su Instagram

Scritto da , il Marzo 20, 2015 , in Musica Tag: , ,
foto Emma Marrone

E’ la cantante italiana più apprezzata in Italia, ama la semplicità e la spontaneità. Il suo motto è “Cu tuttu lu cori“, ovviamente avete già capito! Stiamo parlando di Emma Marrone, la cantante salentina che da anni ormai è in alto alle classifiche della musica italiana. Nonostante non sia fortunatissima in amore possiamo invece dire che per quanto riguarda la musica è molto fortunata!

Emma infatti ha avuto tanti riconoscimenti ed è richiestissima da tutti. Anche Maria De Filippi l’ha richiamata nella trasmissione Amici per riconcederle il ruolo di coach, visto che lo scorso anno lo diede a Moreno ma con poco riscontro da parte del pubblico.

Insomma, Emma è una vera tigre ma avrà qualche punto debole? Assolutamente si.. anche lei ama farsi bella e proprio oggi su Instagram ha pubblicato una foto con un look diverso e i fans, felicissimi della sua nuova immagine sono corsi a farle i complimenti.

“Stai benissimo Emma ti preferisco liscia invece che riccia”, la Marrone ha fatto centro! Troverà il nuovo amore? Dopo Stefano De Martino e Marco Bocci, sembra che ormai il suo cuore sia ben saldo.. ma come si vuol dire.. al cuor non si comanda! Prima o poi potrebbe riscattare una nuova fiamma.

Auguri Emma, noi de La Nostra Tv ti auguriamo il meglio e speriamo di poter tornare presto a parlare di lei dal punto di vista sentimentale. E mi raccomando ad Amici tifate la Squadra bianca: Briga, Davide, Klaudia, Valentina.. loro sono gli alunni che al momento fanno parte della sua squadra. In bocca al lupo