X


Emma Marrone inarrestabile: 5 anni di fama e successo. Gratitudine verso i fans

Scritto da , il Marzo 29, 2015 , in Musica Tag: , ,
foto emma marrone

Reduce della sua partecipazione in qualità di valletta di Carlo Conti al 65° Festival della canzone italiana, esperienza datata 10-14 febbraio, la salentina Emma Marrone da qualche settimana è tornata sul palcoscenico che l’ha tenuta a battesimo: trattesi del talent Amici di Maria De Filippi, programma rivelatosi per lei un vero e proprio trampolino di lancio. Una carriera onorata per la cantante Pugliese, che nonostante la sua giovane età può considerarsi un astro nascente e già affermato della musica italiana. E il tempo vola, si sa, ed Emma ha appena tagliato un traguardo molto importante: trattasi del quinto anniversario della sua vittoria ad Amici.

Ricordate tutti quel momento? Ed anche le urla e i pianti che fece quando Maria disse il suo nome al posto dell’amatissima Loredana Errore (seconda classificata). Eh si, quello fu un momento veramente storico! Sembra che sia passato poco tempo in realtà il 27 Marzo, Emma ha festeggiato i suoi 5 anni di Amici ed ha ringraziato tutti i suoi fans su facebook.

Prima di Amici (per chi non lo sapesse) aveva già vinto un talent show su Italia 1. Il programma si chiamava Superstar ed Emma riuscì ad avere la meglio! Dopo quel momento di fama però non ottenne il successo sperato ed è per questo che partecipò ai casting per Amici senza però aspettarsi di riuscire ad emergere.

Insomma, nonostante la giovane età, Emma ne ha fatta di strada ed ancora oggi non si ferma mica! Dischi di platino, dischi d’oro.. una bella collezione di successi che deve principalmente alla sua voce che emoziona tutti ed anche le sue canzoni che arrivano dritte al cuore. “Sono passati già 5 anni da quando siete entrati nella mia vita, grazie ragazzi siete veramente unici. Ricordo la vittoria di Amici come fosse ieri ed oggi se sono diventata una cantante affermata è solo grazie a voi perchè avete creduto nel mio talento e continuate a credere in me. Grazie di vero cuore“. Un messaggio molto diretto e sincero e bisogna anche ringraziare Maria De Filippi che ci ha regalato una bravissima artista e interprete che sicuramente farà la storia della musica italiana. Noi de La Nostra tv facciamo i nostri migliori auguri ad Emma ed in bocca al lupo per la tua carriera.