X


Forte Forte Forte, finale col botto: la Carrà ospita Patty Pravo, Annalisa e Nino Frassica

Scritto da , il Marzo 13, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
Foto Raffaella Carrà Forte Forte Forte

Siamo giunti alla resa dei conti: questa sera scopriremo infatti chi si aggiudicherà il titolo di Forte Forte Forte nell’omonimo programma fortemente voluto da Sergio Japino e Raffaella Carrà, che ne è anche conduttrice. La prima edizione del talent volto a cercare il nuovo showman o la nuova showgirl del futuro, infatti, giunge stasera a conclusione.

Grande attesa dunque per la finalissima di Forte Forte Forte che andrà in onda come sempre su Rai1 dopo Affari Tuoi. Ad accompagnare anche stasera la Carrà nel suo ruolo di giudice ci saranno gli ormai consolidati colleghi Asia Argento, Philipp Plein e Joaquin Cortès. Purtroppo, nonostante le aspettative, gli ascolti di questo talent non sono stati positivi e si è parlato più volte di un vero e proprio flop. Tuttavia i concorrenti in gara sono talentuosi e tra di loro di certo si nasconde uno dei talenti che stasera si aggiudicherà il titolo di più forte in assoluto.

Per la finale Raffaella ha deciso di invitare numerosi ospiti che si avvicenderanno sul palco, cantando i loro successi, duettando con i concorrenti rimasti in gara e sottoponendosi alle interviste degli aspiranti conduttori. Stasera il palco di Forte Forte Forte ospiterà dunque due bravissime cantanti, ovvero Annalisa, reduce dal successo di Sanremo, e una vera e propria icona della musica italiana: Patty Pravo, che delizierà il pubblico con un medley dei suoi più grandi successi.

Ma non mancherà neanche la compagine comica, grazie alla presenza di Nino Frassica che intervisterà i quattro concorrenti rimasti in gara, nè una parte più tecnica affidata ai dj Fargetta e Claudio Cecchetto che si occuperanno delle prove relative al genere disco-music.
Chi si aggiudicherà dunque il titolo di più forte e un contratto di un anno con la Rai tra Pasquale di Nuzzo, Manuela Zero, Stefano Simmaco e Marco Martinelli?
Lo scopriremo stasera!