X


Forte Forte Forte Semifinale: Federica Buda e Gabrio eliminati, Pasquale in finale

Scritto da , il Marzo 7, 2015 , in Programmi Tv Tag: ,
foto pasquale di nuzzo

La semifinale di Forte Forte Forte è definitivamente terminata e ha lasciato il verdetto finale che ha visto due dei concorrenti fuori ad un passo dalla finalissima che è stata anticipata al 13 Marzo a causa degli ascolti che non hanno superato le aspettative.

Gli annunciatissimi ed attesissimi ospiti di questa puntata sono stati Montesanto, Frizzi, Nek e Serena Autieri. Il primo tra questi è stato presentato da i due concorrenti Gabrio e Stefano ed ha intrattenuto il pubblico con un divertente sketch insieme ai ragazzi aspiranti showman.

A seguito della consueta esibizione, però, a fare il pienone di “Forte” è stato Stefano a scapito di Gabrio che è finito dunque a rischio eliminazione. La stessa sorte è capitata all’ex gloria di The Voice, Federica Bufa finita anch’ella a rischio eliminazione contro Marco che si qualifica invece come secondo finalista.

I due, inoltre, hanno hanno sbalordito il pubblico con le loro esibizioni e con un’esilarante intervista all’attrice e showgirl Serena Autieri. L’ultima coppia a contendersi il posto in finale è stata tutta campana: Pasquale contro Manuela.

Due esperti della danza, poco meno del canto, che si sono scontrati con delle performance di tutto rispetto ed hanno intervistato il noto conduttore Fabrizio Frizzi. Tra i due la sfida è stata al cardiopalma, entrambi hanno dato il meglio di se (nonostante i problemi tecnici durante l’esibizione di Pasquale) tant’è che il giudice tedesco Philip Plein ha deciso di tirare a testa o croce per scegliere a chi dare il suo voto, ma a ricevere i primi tre “Forte” ed a volare in finale è stata la mora napoletana.

A rischio eliminazione sono stati dunque Pasquale di Nuzzo, Federica Buda e Gabrio e tra questi la prima eliminata è risultata l’ex recluta di The Voice Federica Buda seguita da Gabrio , dunque, Pasquale è riuscito a volare in finale con il 74% dei voti.