X


Francesco Facchinetti commuove il web: un messaggio per il figlio colpisce i fans

Scritto da , il Marzo 12, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto francesco facchinetti

Nasce artisticamente come Dj Francesco ed ha spopolato nel 2003 con la canzone del Capitano. Stiamo parlando di Francesco Facchinetti, l’erede del cantante dei Pooh che ormai da anni è al centro del gossip grazie anche alla sua storia d’amore con Alessia Marcuzzi (sua ex fidanzata e madre della loro figlia Mia). In questi giorni, Francesco è impegnato con la trasmissione The Voice, dove insieme al padre dominano la poltrona rossa con il ruolo di giudice e coach.

Dopo la fine della storia d’amore con Alessia, Francesco ha conosciuto e sposato Wilma con la quale ha avuto un altro figlio, Leone. Nonostante abbia l’aspetto da “cattivo ragazzo” e da esperto di tatoo, ha dimostrato di avere un cuore molto buono e ricco di umiltà.

Qualche giorno fa’ infatti, vi avevamo parlato di come Francesco si approccia al suo pubblico e di quanto la sua semplicità sia evidente. Questa semplicità l’ha dimostrata anche nei confronti del figlio scrivendo e commovendo i fans sui social.

Oggi, su facebook ha dichiarato il bene nei confronti di suo figlio: “Potrei rimanere ad osservere mio figlio per tutta la vita. Mi piace ascoltare il suo respiro, il suo battito del cuore, la gioia di essere genitori si può scoprire ogni giorno. Vi auguro una buona giornata e ognuno di voi possiate avere dei momenti di pace e serenità. Grazie del vostro affetto“.

Insomma, anche Francesco Facchinetti ha un cuore e lo sta dimostrando ogni giorno attraverso i social e non solo. A The Voice il suo team è anche richiesto dai giovani emergenti della musica italiana. Possiamo finalmente dirlo, Francesco ha fatto centro! In bocca al lupo per The Voice e auguri per la nuova famiglia.