X


Guendalina Tavassi pubblica foto particolari su facebook e i suoi fans esultano

Scritto da , il Marzo 24, 2015 , in Personaggi Tv Tag:, ,
guendalina-tavassi-yamamay-viso-foto

Vi ricorderete tutti di lei per la sua spontaneità e vivacità, stiamo parlando di Guendalina Tavassi, l’ex gieffina dell’edizione più famosa e di successo de Il Grande Fratello e anche ex naufraga dell’Isola dei famosi. La ragazza dopo il programma è letteralmente cambiata, si è da qualche anno sposata ed ha avuto un altra bimba di nome Cloe ed è spesso ospite nella trasmissioni di Barbara d’Urso.

Nonostante siano passati un pò di anni, Guendalina ha ancora un grande pubblico che la sostiene anche su facebook è molto seguita soprattutto quando con semplicità e incosciamente pubblica le sue foto molto particolari che ultimamente stanno facendo molto discutere. Non è la prima volta che una showgirl posti delle foto un pò “da copertina” sul web, ma Guenda colpisce ancora!

Infatti, i suoi fans ovviamente gli uomini, sono esplosi di gioia e non hanno resistito a commentare: “Guendalina sei davvero bellissima“. Ovviamente non sono mancati i commenti più “esagerati” ma noi de La Nostra Tv, preferiamo non scriverveli per non cadere nella volgarità.

Guendalina ha sicuramente pubblicato la foto senza malizia ma i fans essendo molto affezionati a lei non si fanno sfuggire niente! Da qualche anno Guenda è anche dimagrita e quindi ha sicuramente un fisico anche invidiabile da tante donne. Chissà se non diventi un icona della tv italiana? Sicuramente darebbe filo da torcere a Belen Rodriguez.

Auguriamo a Guendalina che possa tornare al più presto in tv perchè ci manca la sua risata contaggiosa e la sua semplicità ed anche perchè la televisione italiana ha bisogno di un forte personaggio come il suo. Forza Guenda!