X


Il Segreto, anticipazioni 10 marzo 2015. Emilia vuole scoprire la verità su Salvador

Scritto da , il Marzo 9, 2015 , in Soap Tag: ,

Se pensate che la seconda stagione de Il Segreto sia stata povera di colpi di scena, è arrivato il momento di ricredersi! Le puntate sono diventate più ritmate e avvincenti, così come Aurora Guerra ci aveva abituato nella prima stagione. A tenere banco in questi giorni, il possibile ritorno di Salvador Castro, che ha gettato nella disperazione più totale la gelida Donna Francisca (Maria Bouzas). Suo marito sarà ancora vivo? Vediamo insieme cosa succederà nel prossimo episodio de Il Segreto, in onda il 10 marzo 2015, alle 16.20.

Soledad (Alejandra Onieva) è in pensiero per Pia (Diana Gomez) e Roque (Miquel Garcia Borda). Ora che Olmo ha lasciato il paese per andare a cercarli, i due sarti non sono più al sicuro. La donna prende dunque una decisione che potrebbe cambiare le sorti dei coniugi. Intanto, Fernando (Carlos Serrano), all’oscuro dei piani di suo padre, mette sotto torchio Mariana (Carlota Barò) perché le riveli dove si trova suo padre. Emilia (Sandra Cervera), invece, vuole saperne di più sulla morte di Salvador Castro e chiede conto a suo marito Alfonso (Fernando Coronado), che sembra sapere decisamente più del dovuto.

Hipolito (Selu Nieto) e Quintina (Blanca Pares), ormai prossimi al matrimonio, maturano la decisione di rimandare le nozze per permettere a Quintina di utilizzare il denaro destinato alle nozze per una delicata operazione agli occhi. Come la prenderà Dolores (Maribel Ripoll)? Hipolito stesso sembra essere molto perplesso e il suo atteggiamento sarà notato anche dalla sua fidanzata. Presto vedremo quale sarà la decisione dei due fidanzati.

La preoccupazione di Emilia sul coinvolgimento del marito in un omicidio si fa sempre più forte, tanto che la donna pretende delle spiegazioni di lui. Il Castaneda potrebbe poi scegliere di condurre sua moglie direttamente dove il corpo di Salvador Castro è stato sepolto molti anni prima, ma, come sappiamo, Alfonso Castaneda è un osso molto duro e non ammetterà le sue responsabilità molto facilmente… Questo e molto altro nelle prossime puntate della soap spagnola, in onda ogni giorno, alle 16.20, su Canale 5. Se invece volete sapere cos’è successo lunedì, seguite le nostre trame de Il Segreto del 9 marzo 2015.