X


Il Segreto, anticipazioni episodio 2 marzo 2015. Maria si rivolge a uno specialista

Scritto da , il Marzo 1, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto 2 marzo 2015

Sono passate settimane dal matrimonio, ma il rapporto tra Maria (Loreto Mauleon) e Fernando (Carlos Serrano) non sembra migliorare. I due coniugi hanno cercato di nascondere i loro problemi all’intera famiglia. Emilia (Sandra Cervera) si è però accorta che qualcosa non va, anche se Fernando nega ogni cosa. Presto scopriremo cosa si nasconde dietro la salute cagionevole di Maria e la verità sarà davvero delle più terribili. A scoprire l’atrocità che ha colpito Maria sarà ancora Mariana (Carlota Barò), ma prima vediamo le anticipazioni de Il Segreto del 2 marzo 2015.

Nel frattempo, la figlia di Emilia e Alfonso (Fernando Coronado) è molto preoccupata per il suo matrimonio e per le sue difficoltà nell’intimità con Fernando. La giovane ha quindi scelto di rivolgersi a uno specialista, ma suo marito si oppone alla sua decisione, forse per paura che venga si venga a scoprire che la molesta tutte le notti. Pedro (Enric Benavent) ha scoperto che Vladimiro è un abile maestro di scacchi e decide di sfidarlo per insegnarli i trucchi tipici dei giocatori più esperti.

Con grande gioia, Soledad (Alejandra Onieva) scopre che Pia (Diana Gomez) e Roque (Miquel Garcia Borda) sono vivi, grazie a un telegramma che i due coniugi hanno inviato. Federico continua a minacciarla, facendole notare che se dovesse rivolgersi alla Guardia Civile, non gliela farà passare liscia. Le losche macchinazioni di Donna Francisca (Maria Bouzas) fanno impensierire Fernando, che teme delle ritorsioni nei suoi confronti.

Nelle prossime puntata de Il Segreto, vedremo che Donna Francisca ha deciso di cambiare nuovamente il testamento in favore di Maria e di suo marito Fernando. Lo stupore di Raimundo sarà grande: il suo disprezzo per Francisca è più forte che mai. L’uomo informa poi suo figlio Tristan della novità che riguarda l’eredità di sua madre: come reagirà il valente Capitano d’armata? Lo scopriremo a Il Segreto, in onda ogni giorno alle 16,20, su Canale 5. Se invece volete rivivere le emozioni della puntata serale di domenica, rimanete con noi con le trame de Il Segreto del 1° marzo 2015.