X


Il Segreto, anticipazioni episodio 23 marzo 2015: Soledad è ostaggio di Federico

Scritto da , il Marzo 22, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto soledad e federico

Gli intrighi non finiscono mai a Il Segreto. I protagonisti della prossima puntata saranno Federico e Soledad che, con uno stratagemma, cercano di fuggire dalle grinfie di Olmo. Il loro obiettivo è Engracia, la zia di Fernando, che conosce un segreto che potrebbe salvare la vita a entrambi. Intanto, Donna Francisca è curiosa di sapere perché Leon Castro è tornato in paese, ma sarà lo stesso Raimundo a rivelare i motivi di questi improvviso ritorno. Vediamo cosa succederà a Il Segreto il 23 marzo 2015.

Le anticipazioni de Il Segreto ripartono da Soledad (Alejandra Onieva) che è ormai nelle mani di Federico, il quale non sa se ucciderla oppure no. Olmo Mesia (Iago Garcia), intanto, avverte Donna Francisca (Maria Bouzas) della scomparsa della figlia, che non riesce a capire il motivo di tanta agitazione. Intanto, Federico e Soledad fanno fronte comune contro il vecchio Mesia e riescono a raggiungere Engracia, la zia di Fernando (Carlos Serrano), la quale custodisce un segreto molto importante che riguarda la famiglia. La testimonianza di Engracia potrebbe salvare la vita di Soledad, cosa nasconde la donna?

Engracia sa che Isabel – madre di Fernando, che intanto sta tradendo Maria con Aurora – non è morta di morte naturale o suicida come si sospettò all’epoca. La donna è morta per mano di Olmo Mesia, che l’ha fatta uccidere mentre la donna si dirigeva a comprare delle medicine per Fernando. Il piccolo Mesia, che non aveva legato con nessuno se non con Pepa (Megan Montaner), viene poi spedito in collegio, dove passerà la maggior parte della sua adolescenza. Soledad spera che Fernando, una volta appresa la verità, si rivolti contro suo padre e l’aiuti a sopravvivere.

La Montenegro, intanto, è ansiosa di scoprire il motivo per il quale Leon ha fatto ritorno in paese. Quasi come se l’avesse letta nel pensiero, Raimundo (Ramon Ibarra) informa la Montenegro dei motivi che lo hanno spinto a Puente Viejo: è stato Salvador a causare l’incidente, con l’intento di uccidere anche lui! Tristan (Alex Gadea) si scusa con Gonzalo (Jordi Coll) e Candela (Aida De La Cruz) per i toni con i quali li ha affrontati. Mentre Soledad e Federico si trovano da Engracia, Donna Francisca mette in guardia Maria (Loreto Mauleon) da sua cugina Aurora (Victoria Camps Medina). Il Segreto vi aspetta ogni giorno, alle 16.10, su Canale 5.