X


Il Segreto, anticipazioni episodio 6 marzo 2015: Mariana scopre dei lividi su Maria

Scritto da , il Marzo 5, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto mariana e gonzalo

Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Il perfido Fernando (Carlos Serrano), dopo aver stuprato Maria (Loreto Mauleon) continua a farle del male anche ora che sono sposati. A scoprire dei maltrattamenti del giovane Mesia sarà Mariana (Carlota Barò), che scoprirà degli strani segni sul corpo della nipote. La Castaneda ne informa anche Gonzalo (Jordi Coll), che non potrà fare altro che prendere atto della natura violenta di Mesia. Nelle puntate che verranno, però, Valbuena farà in modo di proteggere Maria da suo marito, in una maniera del tutto insolita. Ma cosa succederà nella puntata de Il Segreto del 6 marzo 2015? Scopriamolo insieme!

Proprio adesso che pensava di essersi sbarazzato di Pia (Diana Gomez) e Roque (Miquel Garcia Borda), Olmo (Iago Garcia) viene a sapere che Federico non ha portato a termine il suo compito e che quindi i due sarti sono ancora vivi. Il fallimento del suo piano, in parte voluto da Soledad (Alejandra Onieva) potrebbe significare la morte del sicario che ha deciso di risparmiare i due sarti. Intanto, il vecchio Mesia parte per un viaggio misterioso, forse per concludere quello che i suoi uomini non hanno saputo fare. Aurora (Victoria Camps Medina), invece, continua a comportarsi come la padrona di El Jaral.

Nella puntata de Il Segreto del 6 marzo, vedremo anche che Mariana fa una scoperta inaspettata. La Castaneda, nell’atto di aiutare sua nipote a vestirsi, si accorge di alcuni strani segni sul corpo della ragazza e capisce che sono dei lividi da strattonamento. La donna chiede allora a Maria da dove provengano quegli ematomi, ma la moglie di Fernando non sa cosa rispondere poiché non ricorda nulla. Mariana ricollega tutti gli indizi e pensa che sia Fernando a farle del male: che il marito continui a stuprarla a sua insaputa?

Intanto, nella puntata di sabato, Donna Francisca (Maria Bouzas), ancora molto scossa per la lettera di Salvador Castro, chiederà consiglio a Don Anselmo (Mario Martin) su come comportarsi. Hipolito (Selu Nieto) e Quintina (Blanca Pares), invece ricevono i primi regali per le nozze. Cosa penserà Dolores (Maribel Ripoll) della generosità degli invitati? Il Segreto vi aspetta ogni giorno, alle 16.20, il sabato alle 16 e la domenica alle 21.15 su Canale 5. Se invece volete vedere cos’è successo nella puntata di giovedì, non perdete le trame de Il Segreto del 5 marzo 2015.