X


Il Segreto, anticipazioni episodio del 27 marzo 2015: Emilia perdonerà Leon?

Scritto da , il Marzo 26, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto emilia

In arrivo una piccola variazione per tutti gli appassionati de Il Segreto. Dopo la conclusione de L’Isola dei Famosi, la nostra soap preferita è tornata alla collocazione classica delle 16.10. Dal prossimo lunedì, 30 marzo 2015, Il Segreto subirà un nuovo spostamento, andando in onda nuovamente alle 16.20. A occupare la fascia quotidiana che è appartenuta a L’Isola, sarà Amici 14 – Verso il serale. Il talent di Maria De Filippi è infatti ai blocchi di partenza e dal prossimo 11 aprile sarà trasmesso in prima serata. Torniamo ora a occuparci de Il Segreto: vediamo le anticipazioni del 27 marzo 2015.

Completamente ammaliata dal film Cleopatra, Dolores (Maribel Ripoll) si convince di poter diventare una grande attrice e si reca più e più volte al cinematografo, per coglierne tutti i particolari. Come sappiamo, la moglie del sindaco non è nuova a questi capricci. Ricordate quando si era messa in testa di fare la stilista? Bene, ci risiamo! Conoscendo Donna Dolores non sarà di certo semplice toglierle questo proposito dalla testa.

Le anticipazioni de Il Segreto del 27 marzo 2015 ripartono da Maria (Loreto Mauleon), che ha scoperto la causa dei terribili segni di violenza che ricoprono il suo corpo. Con uno stratagemma, la figlia di Emilia (Sandra Cervera) è riuscita a scoprire che il responsabile delle sue sofferenze altri non è che suo marito Fernando (Carlos Serrano). Da mesi, il giovane Mesia la narcotizza per usarle violenza. La Castaneda si sfoga con Mariana (Carlota Barò) e Gonzalo (Jordi Coll), ai quali chiede di mantenere il più stretto riserbo.

Le anticipazioni de Il Segreto del 27 marzo 2015 proseguono con Maria che confessa di aver ricordato chi l’ha violentata presso le scuderie ed è la stessa persona che prosegue a violentarla ogni notte: suo marito Fernando! Intanto, Leon confessa a Emilia di essere stato lui a provocare la morte dei suoi genitori naturali, facendo condurre a Raimundo (Ramon Ibarra) il carro che si è poi ribaltato. La donna, sconvolta dalla notizia, lo tratta dapprima come un vile assassino ma poi decide di perdonarlo.

Nel frattempo, Donna Francisca (Maria Bouzas) apprezza il corteggiamento di Leon e i due sembrano andare sempre più d’accordo. Rimane da chiarire se la Signora lo stia facendo per reale interesse o per far ingelosire Don Raimundo… Intanto, Aurora (Victoria Camps Medina) è sempre più attratta da Fernando e continua a corteggiarlo. La finta Castro gli promette momenti di grande divertimento. I due finiscono per scambiarsi un bacio appassionato, ma rischiano di essere scoperti da Donna Francisca e addirittura da Gonzalo! Non perdete la puntata de Il Segreto, in onda alle 16.10 su Canale 5.