X


Isola dei Famosi, Cayo Paloma in festa per Cecilia: alla naufraga regali e una missione

Scritto da , il Marzo 19, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
Foto Cecilia R

Dopo essere tornati sulla loro isola preferita, ovvero Cayo Paloma, dove 46 giorni fa era iniziata la loro avventura all’Isola dei Famosi, i naufraghi rimasti in gara, ovvero Brice Martinet, le Donatella, Valerio Scanu e Rocco Siffredi, hanno festeggiato il compleanno della loro collega naufraga, nonchè ex-desnuda, ancora in gioco insieme a loro: Cecilia Rodriguez.

Oggi infatti la bella Cecilia compie gli anni e, fin dal risveglio, ha trovato un’Isola in festa per lei. Il primo regalo le è arrivato da Valerio che, appena sveglio, decide di intagliare un cocco da donare all’amica. Dopo di lui ci pensano la gemellina Giulia e l’ex compagno di Playa Desnuda Brice a prepararle una sorpresa: i due infatti si mettono a scrivere sulla sabbia “auguri” con del carbone e dispongono delle pietre a formare un cuore.
Appena Cecilia si sveglia poi, i naufraghi le intonano tutti insieme la famosa “Tanti auguri” e la ragazza si commuove.

“Oggi ho avuto un risveglio dolcissimo, i ragazzi sono stati bravissimi” dice Cecilia, che sembra essere molto felice di festeggiare questo compleanno in maniera del tutto diversa rispetto al solito, sull’Isola dei Famosi insieme ai suoi compagni d’avventura. Ma non c’è troppo tempo per festeggiare perchè la produzione invia ai naufraghi una missione: andare a recuperare legna su Playa Uva, ma solo due naufraghi potranno andare, con l’aiuto di un barchino, ovvero un uomo e una donna.

Rocco si propone subito, ma poi cede il posto a Brice, molto più in forma di lui. I naufraghi infatti hanno a disposizione solo 30 minuti per andare su Playa Uva e recuperare la legna necessaria per i prossimi giorni e Brice ha sicuramente più energie di Rocco. Il modello francese decide di portare con sè proprio la festeggiata, Cecilia, in ricordo dei vecchi tempi su Playa Desnuda e i due naufraghi partono così alla volta della missione “recupero legna” in quel di Playa Uva nonostante le lamentele di Cecilia a causa dell’instabilità del barchino.

Insomma, dopo Andrea Montovoli che ha festeggiato i suoi 30 sull’Isola una settimana fa, un’altra naufraga ha festeggiato un compleanno decisamente diverso dal solito.
Tanti auguri Cecilia!