X


Isola dei Famosi, gran finale su un isolotto galleggiante a Milano 2: chi vincerà?

Scritto da , il Marzo 23, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
Foto Mara Alessia Alfonso

Ci siamo: mancano ormai poche ore alla finale di questa decima edizione dell’Isola dei Famosi, quest’anno per la prima volta su canale5 e con alla conduzione Alessia Marcuzzi. Un cambiamento di rete e di conduzione che però non ha intaccato il gradimento del pubblico che ha seguito numeroso il reality e continua a tifare per i propri beniamini.

Dopo quasi 50 giorni di vita isolana, di privazioni, di fame e freddo, di liti e riappacificazioni, di amicizie e strategie vere o presunte, finalmente questa sera scopriremo chi sarà il vincitore dell’Isola dei Famosi 2015. Sarà forse Rocco Siffredi, che sembra aver cambiato totalmente modo di essere dopo questa avventura isolana, tanto da voler addirittura cambiare vita una volta tornato a casa? Oppure sarà Valerio Scanu, al televoto con Rocco, amatissimo dal pubblico e ottimo imitatore oltre che cantante, come abbiamo avuto modo di scoprire durante questa edizione.

Potrebbe magari vince Brice Martinet, naufrago coraggioso e guerriero che è ha passato tanto tempo su Playa Desnuda insieme a Cecilia Rodriguez, anche lei papabile vincitrice, entrambi una bella scoperta di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Potrebbero anche vincere le Donatella, chissà, anche loro amatissime e con una schiera incredibile di fans che si sono innamorati della loro allegria e del loro modo di essere, sempre energiche, spontanee e affettuose. Insomma, la gara sembra essere ancora apertissima, anche se sul web in questi giorni impazzano i pronostici dei fan del reality che sembrano dare per favoriti proprio Brice, Valerio e le Donatella.

Stasera dunque, dopo aver abbandonato Cayo Cochinos ed essere rientrati in Italia, i naufraghi affronteranno le ultime prove su un isolotto galleggiante realizzato nel laghetto di Palazzo dei Cigni a Milano 2, la sede storica di Mediaset. I finalisti attenderanno lì i vari verdetti del televoto prima della proclamazione finale che avverrà in studio, insieme ad Alessia Marcuzzi, Alfonso Signorini e Mara Venier.
Chi vincerà? Manca poco ormai per scoprirlo.
Appuntamento a stasera!