X


Isola dei Famosi, le Donatella arrivano su Playa Desnuda: finalmente Brice non è più solo

Scritto da , il Marzo 8, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
Foto Le Donatella

Ebbene sì: dopo quasi una settimana di solitudine, Brice non è più lupo solitario in quel di Playa Desnuda. Da lunedì scorso infatti, da quando Alessia Marcuzzi aveva spostato Cecilia Rodriguez su Playa Uva con gli altri naufraghi, Brice era rimasto in compagnia solo di se stesso. Solo e desnudo, appunto.

La vita su Playa Desnuda non è facile, ma Brice si è ormai adattato alla vita spartana toccatagli in sorte in questa edizione dell’Isola dei Famosi. Dopo la separazione dalla sua Eva, il novello Adamo non se l’è cavata male e, a parte qualche problemino e un po’ di nostalgia della sua compagna, tutto sommato è stato molto bravo in quest’ultima settimana e non si è tirato indietro in nessuna delle prove proposte dallo Spirito dell’Isola.

Da oggi però Brice Martinet non è più da solo! Le Donatella, le sorelline Silvia e Giulia, sono infatti sbarcate proprio oggi in quel di Playa Desnuda e, senza battere ciglio, si sono tolte tutti i vestiti (è la regola per stare su quell’Isola), ovviamente da dietro il paravento delle buone maniere, e li hanno consegnati ad Alvin che li ha portati via. Come le ha accolte il modello francese, ormai principe incontrastato di Playa Desnuda? A braccia aperte!

“Alla fine con tre foglie riusciamo a coprirci. Siamo pronte e ce la metteremo tutta per tenere alto il potere delle donne sull’isola, anche su Playa Desnuda” hanno dichiarato entusiaste le due naufraghe e subito dopo si sono date da fare per intrecciare foglie e coprirsi come aveva fatto a suo tempo anche Cecilia Rodriguez.

Brice è rimasto contentissimo di questa bella sorpresa e ha ringraziato la produzione dell’Isola dei Famosi, spiegando che secondo lui le Donatella hanno proprio quell’energia che ci voleva, molto simile alla sua, che sono piene di voglia di fare e scoprire e che sicuramente affronteranno questa avventura con il giusto spirito.
Nei prossimi giorni vedremo se sarà proprio così.