X


Isola dei Famosi, nuova prova ricompensa: Alex Belli si lamenta, Rocco è malinconico

Scritto da , il Marzo 14, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto naufraghi isola dei famosi

Passano i giorni sull’Isola dei Famosi e, tra alti e bassi, tra momenti di fame, attimi di entusiasmo, notti non certo idilliache, mosquitos assetati e malumori generali, si è giunti al giorno numero 41 e alle ultime settimane di permanenza dei naufraghi in quel di Cayo Cochinos.

La loro vita prosegue in modo differente, ciascuno sulla propria isola. O meglio, Rocco Siffredi su Playa Desnuda e tutti gli altri su Playa Uva. In realtà, dopo i primi entusiasmi, Rocco sembra averci ripensato. Forse è stata l’impossibilità di rimanere completamente nudo come avrebbe preferito (si è dovuto confezionare un gonnellino hawaiano perchè si era ustionato tutto), sarà la fame che su Playa Desnuda è una vera bestia nera, sarà la solitudine, sta di fatto che il povero Rocco non se la sta passando affatto bene e non sembra più tanto convinto della scelta fatta di rimanere in gara a queste condizioni.

D’altra parte l’alternativa a Playa Desnuda era l’uscita dal gioco, dunque Rocco non aveva molte opzioni a sua disposizione.
Nel frattempo invece, su Playa Uva, si è svolta una nuova prova ricompensa. Alvin ha infatti chiuso i naufraghi in una specie di voliera contenente 80 chiavi. Ciascuno dei naufraghi aveva il compito di provare una alla volta le chiavi per trovare quella che avrebbe aperto il lucchetto e permesso alla voliera di aprirsi.

Il vincitore della settima prova è stato dunque Andrea Montovoli che, dopo la vittoria al televoto contro Rocco, sembra aver riacquistato un po’ di energia positiva. La sua ricompensa, come gli spiega Alvin, consiste nel poter passare un giorno in albergo, farsi dunque una doccia e dormire una notte in un letto comodo. Andrea ovviamente ne è felice, soprattutto perchè lo considera il regalo per i suoi 30 anni compiuti ieri, ma Alex Belli subito lo critica dicendo che lui, al suo posto, avrebbe preferito lasciare la giornata in albergo a qualcuno che sta davvero soffrendo molto sull’Isola, ovvero Cristina Buccino, afflitta dai mosquitos.

Sarà vera e sincera l’intenzione di Alex o un ulteriore modo per ergersi a paladino dell’Isola? Ai lettori l’ardua sentenza.