X


La Dama Velata: anticipazioni quarta puntata, giovedì 2 aprile. Clara si ammala

Scritto da , il Marzo 27, 2015 , in Serie & Film Tv Tag: , ,
foto cast la Dama Velata

E’ stata trasmessa ieri sera la terza maxi puntata de “La Dama Velata”, composta da 2 episodi della durata di 55 minuti ciscuno, che ancora una volta ha appassionato i telespettatori di Rai1 con l’emozionante storia della giovane contessa Clara Grandi, interprerata dalla bravissima Miriam Leone. Nel cast anche Lino Guanciale, Andrea Bosca e Lucrezia Lante Della Rovere, rispettivamente nei panni di Guido Fossà, Cornelio Grandi e zia Adelaide, dark lady della storia (leggi cliccando qui il riassunto completo se non hai seguito la puntata).

Scopriamo insieme le anticipazioni della quarta puntata de “La Dama Velata”. Nel prossimo appuntamento, in onda giovedì 2 aprile, Guido torna da Bruges dopo aver ottenuto il finanziamento per aprire il setificio, grazie all’affascinante baronessa De Blemont. Scopre ben presto, però, che il contratto stipulato con la nobil donna non è altro che un tranello, del quale il socio Ludovico non è stato neppure informato. Clara intanto si occupa della tenuta di San Leonardo, aiutando Matteo e trascurando il marito, mentre la perfida zia Adelaide e l’astuto cugino Cornelio portano avanti i loro intrighi ai danni della coppia.

Clara è gelosa di Guido e comincia ad avere dei sospetti sul suo strano rapporto con la baronessa De Blemont, arrivando a pensare che lui possa tradirla proprio con la ricca ereditiera. Decide perciò di metterlo con le spalle al muro chiedendogli espressamente se ha un legame sentimentale con la baronessa, ma lui nega tassativamente ogni coinvolgimento. La fiducia reciproca tra Guido e Clara inizia a venir meno proprio quando la ragazza si ammala. Essendo sempre più debole, è costretta ad accettare a malincuore la decisione di Guido di assumere una bambinaia proposta da zia Adelaide per badare alla piccola Aurora: è così che entra in scena Cecile.

E’ a rischio anche il rapporto d’affati tra Guido e Ludovico, poichè quest’ultimo comincia a dubitare della buona fede del socio, del quale conosce però il pesante segreto: la morte di Amelie. Lo rivelerà a Clara? Lo scopriremo giovedì in prima serata su Rai1. Appuntamento da non perdere!