X


L’Isola dei famosi 10: cancellato il galà finale. Il budget è insufficiente

Scritto da , il Marzo 4, 2015 , in Programmi Tv Tag: ,
foto isola dei famosi

E’ iniziata ormai da mesi la nuova edizione targata Mediaset dell’ Isola dei famosi e già sono partite le prime dinamiche del gioco, i primi preferiti e le prime love story che incuriosiscono il pubblico. La Rai non ha più creduto nel format cedendolo a Mediaset che è riuscita a pieni voti a rivoluzionare il reality riuscendo ad ottenere degli ascolti altissimi che prima non riusciva ad avere.

Insomma, un vero e proprio successo che da anni nemmeno con il “Grande Fratello” si vedeva più in tv. Quindi adesso tutti vi aspetterete delle novità, dei premi per l’Isola? Beh, assolutamente no. Secondo il sito DavideMaggio.it, infatti, Mediaset avrebbe deciso di cancellare dal palinsesto televisivo la puntata del galà finale del reality.

Ma per quale motivo vi starete chiedendo? Beh semplice, è risaputo ormai da anni che la crisi in Italia sta colpendo tutte le aziende e anche Mediaset (nonostante gli ascolti record) ne ha risentito. Infatti, il galà finale sarebbe stato eliminato anche a causa della prima puntata che fu trasmessa su Canale 5 ma che durò soltanto 40 minuti per la tempesta che colpì l’Honduras. Questo ha penalizzato molto la trasmissione perchè i costi sono stati molto elevati.

Quindi, per chi non lo sapesse, questa prima edizione dell’Isola dei famosi terminerà il 23 Marzo con l’ottava e ultima puntata. In rete sono tanti i preferiti del pubblico da Rachida, a Valerio Scanu, a Rocco Siffredi e alle Donatella. Insomma, la scelta è abbastanza difficile perchè ogni personaggio ha una caratteristica diversa che lo distingue e lo premia.

Sicuramente però non diremo addio all’Honduras non è ancora ufficiale ma visto gli ascolti record, sicuramente Mediaset riconfermerà la prossima edizione. Complimenti ad Alessia Marcuzzi che è riuscita ancora una volta a conquistare tutti noi.