X


Lo Show dei Record: stasera scende in campo Jeff Langum. Nuovi guinnes su Canale 5

Scritto da , il Marzo 10, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto di gerry scotti

Anche stasera ci sarà una nuova puntata del programma più particolare di Canale 5: Lo Show dei record , condotto dal grandissimo Gerry Scotti che come sempre riesce a lasciare un segno al pubblico. Sono tanti infatti, gli utenti che su twitter con l’hashtag si espongono e partecipano attraverso il web alla trasmissione.

Questa sera sarà già la quarta puntata e anche in questa nuova edizione, lo show risulta essere leader degli ascolti grazie al pubblico che si appassiona e si incuriosisce per i record (alcuni veramente difficili) che i concorrenti cercano di superare.

Gerry Scotti è prontissimo e insieme a lui ci sarà anche il figlio Edoardo (inviato). Secondo alcune anticipazioni del web, uno dei concorrenti sarà Jeff Langum che tenterà di reggere nella barba il maggior numero di stuzzicadenti possibili. Il record che dovrà superare è di 3000. Riuscirà a superare questa sfida?

Sicuramente sono tanti gli italiani che in ogni puntata restano incantati dalle esibizioni dei concorrenti che con semplicità spesso si cimentano in record veramente assurdi e poco gradevoli all’occhio umano.

Volete divertirvi e stupirvi anche questa sera? Non vi resta che seguire la puntata di oggi. Mi raccomando tutti sintonizzati alle ore 21:10 circa su Canale 5. Gerry e il figlio vi aspettano, siamo certi che gli utenti di twitter anche questa sera saranno pronti ad interagire!