X


Moreno, dopo il Festival di Sanremo torna in tour: Milano e Roma le prime tappe

Scritto da , il Marzo 20, 2015 , in Festival di Sanremo Tag: , ,
Foto Moreno per Telethon

E’ un famoso rapper italiano divenuto famoso grazie ad Amici di Maria De Filippi dove ottenne un grande successo grazie alla canzone “Che confusione” vendendo oltre 120.000 copie. Quello fu l’inizio di Moreno Donadoni, conosciuto semplicemente come Moreno. Oggi, il giovane cantante di Genova è conosciuto in tutta Italia ed è molto apprezzato dai giovani.

Oltre al talent Amici, Moreno ha partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo con la canzone: “Oggi ti parlo così”, ottenendo un buon riscontro dal pubblico ed arrivando 15° tra i big della musica italiana. Insomma, un vero e proprio successo e il suo album sta andando molto bene sulla classifica Fimi.

Ma rispetto agli esordi, Moreno non è più stato in tv per sponsorizzare il suo disco.. che fine ha fatto? Ultimamente è impegnato con l’organizzazione del suo prossimo tour che partirà da Milano il 9 Aprile 2015 da Alcatraz e continuerà l’11 Aprile 2015 a Roma all’Atlantico live. Per informazioni sui biglietti e prenotazioni potete visitare la sua pagina ufficiale facebook.

Noi de La Nostra Tv facciamo un grandissimo in bocca al lupo a Moreno e gli auguriamo che possa ottenere il successo che merita visto il grande talento nell’improvvisazione del free style che pochi riescono a fare. Tanti auguri e speriamo inoltre che il tour possa essere sold out!