X


News Uomini e Donne: Giorgio Manetti e i suoi profili online, voglia di fare l’attore?

Scritto da , il Marzo 18, 2015 , in Personaggi Tv Tag:, ,
foto giorgio uomini e donne

Del bel sessantenne ultimamente si sta chiacchierando parecchio: balzato sotto i riflettori nel trono over di Uomini e Donne, Giorgio Manetti ha cominciato una frequentazione con Gemma Galgani, dama altrettanto nota agli affezionati della trasmissione, che dopo diversi anni – tra vari alti e bassi – non è ancora riuscita a trovare l’amore vero.

Secondo gli ultimi avvenimenti, Gemma Galgani ha letteralmente perso la testa per il bel toscano che però ha messo fin dal primo giorno le cose in chiaro: Giorgio non si sente fidanzato sebbene con Gemma stia vivendo una storia d’amore e di frequentazione a tutti gli effetti. La sua idea è chiara, Giorgio si sente libero come un gabbiano e registrazione dopo registrazione aumentano le dame che si fanno avanti per provare a corteggiarlo.

Gemma sta incassando i colpi accettando questa specie di relazione aperta, si parla anche di un suo recente malore, segno che lei non sta scherzando affatto, saranno serie anche le intenzioni di Giorgio? Siti specializzati e appassionati di Uomini e Donne avrebbero scoperto che Giorgio Manetti risulta iscritto (con tanto di profilo online) a due agenzie che si occupano di reclutamento comparse e attori per il mondo dello spettacolo – citate come “Explore Talent” e “RB Casting” – e come se non bastasse sarebbe stato scovato anche un’iscrizione di Giorgio a un sito di incontri riportato come “Connecting Singles”.

Nulla di male in tutto ciò ma il dubbio nasce spontaneo: quanta voglia di comparire e fare l’attore c’è nel bel Giorgio e quanto interesse invece nel provare a cercare ed incontrare l’anima gemella? Il confine può essere molto sottile e le cose si mischiano sopratutto partecipando a un programma televisivo come Uomini e Donne che si prefigge lo scopo di far trovare la dolce metà ai protagonisti, ma sempre programma televisivo rimane. Peraltro si è sottolineato più volte come Giorgio sia più giovane d’età rispetto alla bella Gemma.

Come andrà a finire la love story più chiacchierata di Uomini e Donne? Per saperlo non resta che seguire Uomini e Donne su Canale 5 nella fascia oraria dalle 14.45 in poi, dal lunedì al venerdì.