X


Notti sul ghiaccio, Valeria Marini in ospedale dopo la caduta. Ma stasera sarà in tribuna

Scritto da , il Marzo 21, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Valeria Marini

Mancano poche ore alla finalissima di Notti sul ghiaccio che andrà in onda questa sera su Rai1. Alla guida del reality che ha messo sulle lame vip e personaggi più o meno noti, l’inossidabile Milly Carlucci, accompagnata per l’occasione da una giuria d’eccezione composta da Simona Ventura, Gabriella Pession, Marco Liorni, Enzo Miccio e Selvaggia Lucarelli.

Proprio Selvaggia, nell’intervista rilasciata su GQ Italia aveva scherzato sulla caduta in pista di Valeria Marini, accaduta sabato scorso durante la finale, includendola nei tre momenti clou di questa edizione del programma. La Marini, insieme al suo maestro di pattinaggio Federico Degli Esposti, era rientrata in gioco grazie al televoto del pubblico da casa che l’aveva salvata. Esclusa la settimana precedente infatti, Valeria era riuscita ad ottenere così tanti voti da poter rientrare in gara.

Sabato scorso, durante una delle prove da eseguire di fronte alla giuria per convincerla a farle passare il turno, Valeria è però caduta malamente battendo sul ghiaccio il fondoschiena. Al momento la cosa non sembrava essere grave, ma Valeria ha rivelato che, in realtà, subito dopo la fine della puntata è dovuta andare al Pronto Soccorso.

“Dopo la caduta sul ghiaccio in diretta, durante la prova tecnica, mi sono fatta male all’osso sacro e sono dovuta andare al pronto soccorso del Policlinico Gemelli” – ha raccontato Valeria“Adesso sto meglio e posso essere presente alla finale. Se si cade, ci si rialza più forti di prima!” Dunque, nonostante la brutta caduta e l’eliminazione dalla gara, la Marini non ha perso l’entusiasmo che la contraddistingue ed è già in piedi, pronta per partecipare stasera alla finalissima, seppur dalla tribuna.

Chi vincerà stasera l’edizione 2015 di Notti sul ghiaccio? Non ci resta che aspettare poche ore per scoprirlo.