X


Notti sul ghiaccio, Valeria Marini torna in pista: il televoto salva la bionda showgirl

Scritto da , il Marzo 12, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Valeria Marini

Tra due giorni sarà la volta di una nuova puntata di Notti sul ghiaccio, il reality che mette alla prova i vip su una pista di pattinaggio, affiancati da bravissimi maestri e capitanati dall’inossidabile Milly Carlucci. A giudicare i concorrenti, una giura composta da Gabriella Pession, tecnica del settore in quanto ex-pattinatrice, Marco Liorni, Enzo Miccio e Selvaggia Lucarelli.

Ogni settimana i concorrenti sono sottoposti ad una serie di coreografie e prove sul ghiaccio, spesso in sfida tra loro, al termine delle quali si decide chi dev’essere eliminato dal gioco. Tuttavia c’è un modo per rientrare in gara e quel modo è ovviamente il televoto. Proprio poche ore fa si è conclusa infatti la sessione di votazione per salvare una delle quattro coppie eliminate nelle varie fasi del reality. Tra queste la coppia di Manuela di Centa (di fatto ritiratasi sabato scorso per un infortunio) Niccolò Centioni, Giulio Base e Valeria Marini.

Il pubblico da casa ha votato fino alle 15 di oggi e la prescelta, per rientrare ufficialmente in gara, è stata la coppia composta da Valeria Marini e Federico degli Esposti. Valeria è stata fin da subito una delle favorite, nonostante il battibecco piuttosto acceso avuto la scorsa settimana con Selvaggia Lucarelli per una questione di look, dunque il verdetto non stupisce più di tanto. Persino a chiusura del sondaggio lanciato da Milly Carlucci, la Marini è risultata la vincitrice. Dunque niente di nuovo sotto al sole.

Ma come l’hanno presa i fan del programma? Nei commenti lasciati sotto all’annuncio ufficiale, pubblicato sulla pagina facebook di Notti sul ghiaccio, sembrerebbe tutt’altro che bene. C’è chi ha detto che il risultato era scontato, chi ha ipotizzato i soliti intrallazzi quando avrebbe meritato di rientrare qualcun’altro e chi ha detto, molto apertamente, che il rientro della Marini non farà altro che diminuire ulteriormente gli ascolti. Insomma il pubblico non sembra essere molto soddisfatto del risultato del ripescaggio.

Chissà se Valeria saprà meritarsi questa vittoria parziale e far ricredere i suoi detrattori. Lo scopriremo sabato sera.