X


Oroscopo di Paolo Fox del 16 Marzo 2015: le previsioni segno per segno a I Fatti Vostri

Scritto da , il Marzo 16, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto paolo fox

Ieri l’astrologo di casa Rai ci aveva già fornito qualche informazione generale su ciò che sarà per questa settimana in merito agli astri, svelandoci che entriamo nell’atteso e tanto preannunciato periodo top per il Leone. Ma oggi, 16 Marzo 2015, Paolo Fox continua a fornirci interessanti consigli scendendo nel dettaglio per la giornata odierna.

Un fragoroso applauso accoglie la consueta sigla che preannuncia l’arrivo della rubrica dedicata all’Oroscopo che parte da una netta sentenza “Venere è in transito dall’Acquario al Capricorno” per poi continuare con i segni più fiacchi del giorno: Due stelle per lo Scorpione. I nati sotto questo segno avranno dei momenti di riflessione ed avranno da ridefinire delle situazioni; per questo potranno sentirsi nervosi tra oggi e domani ma bisogna tenere il controllo: è in arrivo un’estate interessante.

Anche l’Acquario becca due stelle da Fox. C’è una situazione un po nervosa: c’è un lavoro da completare, ci sono viaggi per risolvere problemi e quindi ci vorrebbe un po di “ottimizzazione della vita”, termine che afferma Fox di aver imparato lavorando in Rai. Consiglio di Paolo? Essere un po meno bastian contrari e più riflessivi, non sempre si può aver ragione.

Arriva la volta del segno di Adriana Volpe che riceve i complimenti per la mise dall’astrologo che poi continua affermando “Serata in ottimo aspetto per i Gemelli“, che beccano tre stelle e già da domani saranno in netto recupero. In lavoro ci saranno delle novità, non bisogna perdere tempo perché le cose dopo Giugno potranno andare a rilento.

Tre stelle anche per il Sagittario. I nati sotto questo segno sono molto testardi ed avranno un periodo di transito, ci saranno molti ostacoli ma anche molte opportunità. In amore se non è successo ancora nulla bisognerà crearle le opportunità. Si passa, poi, senza troppi commenti all’Ariete, quattro stelle. Dovranno sapere in questo periodo dove andare, cosa fare i cari Ariete. Potrà arrivare presto una richiesta di lavoro ed è un periodo questo che può offrire molte chance, deve essere sfruttato.

Vergine continua in ripresa, quattro stelle . Avranno molte proposte in questo periodo e saranno molto propositivi in questa giornata; i Vergine saranno molto forti e in amore da domani inizia un bel transito di Venere che porterà belle cose. Quattro stelle anche per il segno della Bilancia: “Bella luna nel pomeriggio” afferma Fox. Marzo per loro è iniziato in maniera combattiva, ma è questo il momento di bloccare le persone che hanno bloccato vari progetti ora, infatti, l’orizzonte dovrebbe essere sgombro.

Completano il tris di segni da quattro stelle i Pesci per i quali è una settimana importante per le dispute e tutto quello che non viene concluso per Maggio/Giugno andrà a rilento, dunque, bisognerà affrettarsi. Torna un Venere importante, asserisce Fox, quindi, si avrà l’occasione di godersi un po di più la vita. Amore molto importante soprattutto per domani.

Il Toro apre il firmamento delle cinque stelle. Saranno forse delusi, pensierosi, ma questa settimana saranno su perché si è in dirittura d’arrivo per una fase davvero importante dell’anno. Febbraio è stato un po pesante, ma ci saranno cose positive: probabili ritorni di fiamma, ad esempio. Per la felicità di Magalli che esulta in studio, Cinque stelle per il Cancro. La privazione per loro è fonte d’ispirazione non a caso tanti artisti sono Cancro fa notare Fox. Arriva un buon cielo per la famiglia, per l’amore e se nell’ultimo periodo sono stati messi da parte arriverà presto la primavera dentro – rassicura Fox.

Il Leone è al top, cinque stelle. Solo l’amore è in calo ma i nati sotto questo segno avranno tante cose da fare in questo periodo e avranno tante scelte da prendere che porteranno tante belle notizie. Buone stelle anche per il Capricorno anch’egli al top, cinque stelle: i rapporti saranno favorevoli, bisognerà quindi allargare il proprio giro di conoscenze.