X


Oroscopo di Paolo Fox per la settimana dal 2 all’8 marzo. Ecco i segni più fortunati

Scritto da , il Marzo 1, 2015 , in Notizie Varie Tag: , ,
Foto Oroscopo dal 2 all'8 marzo

Gli amici del Leone avranno avuto una buona settimana, come aveva predetto Paolo Fox nell’oroscopo di Mezzogiorno in Famiglia la settimana scorsa? Secondo il bravo astrologo, infatti, il segno di fuoco sarebbe stato il più fortunato della settimana appena trascorsa, mentre il Capricorno quello che avrebbe dovuto faticare più degli altri. Finito febbraio cosa succederà?

Le previsioni di Paolo Fox nella trasmissione della domenica mattina di Rai 2 cosa sveleranno per questa prima settimana di marzo? L’astrologo, accolto in studio dagli applausi del pubblico, dice che il segno meno fortunato della settimana dal 2 all’8 marzo è il Cancro che vive un momento un po’ particolare. Potrebbe essere un tantino polemico. Nel weekend può avere qualche contrasto, non deve essere troppo pesante neanche per scherzare, soprattutto con il partner. Al Cancro, a volte, piace mettere le persone in difficoltà ma è meglio non farlo.

All’undicesimo e al decimo posto Paolo Fox mette il Capricorno e la Bilancia. Il primo non è ancora tranquillo, vive sempre qualche tensione però il suo oroscopo è buono. Stesso consiglio che Fox ha dato al Cancro: devono misurare le parole e non cogliere le provocazione. Già oggi potrebbe esserci qualcuno che mette alla prova i nati sotto questo segno. Anche il segno d’aria è ancora in affanno e adesso si arrabbia di più ed più intransigente e meno accomodante, a differenza del passato. Se c’è qualcosa o qualcuno che lo blocca, sia sul lavoro sia in amore, è arrivato il momento di liberarsene e di tagliare questi rapporti non salutari per il segno.

La nona posizione, secondo le stelle di Paolo Fox, è occupata dal segno del Toro che, come nota Amadeus, è sempre un po’ basso, però Paolo Fox assicura che sono attesi momenti migliori e il momento clou arriverà ad agosto. Già da fine aprile potrebbe arrivare qualcosa ma i Toro non sono ancora soddisfatti e sono ancora un po’ sospesi. Hanno un po’ di stanchezza fisica che devono cercare di recuperare. All’ottava si piazza il segno dei Pesci che perde qualche posizione. L’astrologo dà il solito consiglio: agire entro giugno. Se devono definire qualcosa è meglio farlo adesso perchè ad agosto c’è qualche rallentamento. Non devono pretendere grandi cose, però. E’ meglio accontentarsi piuttosto che allungare ancora i tempi. Chiudiamo questa tripletta con l’Acquario, settimo, che, come svela Fox, a poco a poco sta recuperando. Sono in vista nuovi progetti e anche fisicamente il segno sta un po’ meglio. La cosa importante è che adesso ha più voglia di agire. E’ importante che i nati sotto questo segno mettano un po’ d’ordine nella loro vita e non si perdano troppo.

A metà classifica, poi, troviamo lo Scorpione che, secondo Paolo Fox, è uno dei segni che è stato messo più alla prova nei mesi scorsi. Ancora un po’ di pazienza fino a mercoledì, a causa di Giove dissonante, ma i prossimi due tre mesi possono dare grandi soddisfazioni. Buone opportunità per i creativi, se hanno messo un nuovo progetto in campo. Una posizione più in alto c’è il segno dei Gemelli che deve occuparsi di concludere i suoi affari entro giugno, non deve essere pigro, anche se questa non è una caratteristica del segno. Anche in amore i Gemelli avranno buone possibilità e a anche quella di riconciliarsi con qualcuno.

Gli amici dell’Ariete, poi, si devono accontentare del quarto posto e sperare di raggiungere il podio la settimana prossima. Già adesso, però, Alessia Ventura è soddisfatta, come nota Paolo Fox. Dal punto di vista amoroso e lavorativo il segno si rimette in gioco e, grazie al buon oroscopo, può ottenere dei successi sempre proporzionati alle sue capacità e potenzialità. Il segno dovrebbe cercare però di essere un po’ meno combattivo ed essere invece più tranquillo.

Ed eccoci arrivati alle posizioni calde della classifica di Paolo Fox. Il gradino più basso del podio è per il segno della Vergine, per la gioia di Amadeus che fa notare che il segno non è mai stato così in alto in classifica da dicembre. Adesso qualcosa si muove, soprattutto da fine aprile. Tra giovedì e venerdì il segno potrebbe ricevere una chiamata o una proposta interessante. L’amore migliora, specialmente dalla prossima settimana. Al secondo posto c’è il Leone, che non molla i posti alti della classifica. E Fox dice che il segno ha buoni risultati, c’è soprattutto un exploit martedì e mercoledì. Qualcuno potrebbe avere anche delle cose inaspettate e deve ribellarsi se qualcuno lo ostacola. Infine grande attenzione per la prima posizione in cui si colloca il Sagittario che ha una settimana molto positiva. Ha mezzo cielo a favore ed è pieno di iniziative. In questa settimana può trovare l’amore. Così se qualcuno gli dice sì significa che è la persona giusta, se invece una persona gli dice no, l’astrologo consiglia di “eliminarla, non fisicamente“, precisa scherzando, e di guardare altrove.

Finisce qui l’oroscopo di Paolo Fox che saluta e dà appuntamento a domenica prossima. Anche noi vi diamo appuntamento alla settimana prossima per le nuove previsioni di Mezzogiorno in Famiglia. Non mancate.