X


Oroscopo Paolo Fox del 6 marzo 2015 a I Fatti Vostri: come andrà il week-end?

Scritto da , il Marzo 6, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto paolo fox

Anche oggi si torna a scuola! Ovviamente stiamo scherzando però ogni venerdì della settimana, sintonizzandoci su Rai 2 verso le ore 12.30, il nostro pensiero corre indietro a quando eravamo seduti dietro i banchi scolastici. Perchè, vi starete chiedendo? I telespettatori amanti della trasmissione I Fatti Vostri avranno sicuramente capito il nesso: a quell’ora, infatti, nel programma condotto da Giancarlo Magalli, fa il suo ingresso l’astrologo più famoso d’Italia, Paolo Fox, con la sua bacchetta e lavagna (quest’ultima, a differenza dei nostri tempi, si è modernizzata ed è diventata elettronica).

Fatto questo brevissimo excursus, passiamo all’argomento principale dell’articolo: l’oroscopo per il fine settimana. Ieri i segni meno fortunati sono stati il Cancro, la Bilancia e il Capricorno; migliorerà la loro situazione con l’arrivo del week-end? Vediamo! Paolo Fox ha iniziato le sue previsioni affermando che la Luna è entrata proprio nel segno della Bilancia ed, accompagnato dai soliti applausi di benvenuto, è partito analizzando gli astri del segno dell’Ariete.

Il fine settimana, per quest’ultimi, parte bene infatti la giornata di oggi sarà quella più forte dell’intero week-end; quest’ultimo sarà importante soprattutto per gli incontri e gli amori. Consiglio dell’astrologo: date spazio a progetti concreti e siate razionale. A voi Paolo Fox assegna un ottimo 10.

Ricordando sempre di non credere ma di verificare tutto ciò che dice, l’astrologo ha esaminato la situazione dei nati sotto il segno del Toro anticipando che Venere arriverà presto e che le cose stanno cambiando lentamente. Le stelle premiano la vostra capacità d’azione quindi datevi da fare adesso soprattutto in campo lavorativo; anche per voi un voto ultrapositivo: 9. Stesso giudizio per i Gemelli che stanno uscendo dalla crisi che ha caratterizzato gli ultimi mesi; la giornata di oggi porterà dei miglioramenti rispetto al resto della settimana ma in generale, come anticipato, Paolo Fox vi ha assegnato un 9 per l’imminente week-end.

La dissonanza della Luna potrebbe portare al Cancro un fine settimana polemico in amore, per questo motivo meritate solo un 7 da parte dell’astrologo. Diverso per il Leone che si conferma protagonista del momento con tanta energia e voglia di fare; la giornata di domenica sarà governata dal Sole e Paolo Fox vi ha dato un consiglio: se avete la possibilità di agire e scegliere, non esitate. Per convincervi ancora di più, vi ha assegnato un 9. Anche la Bilancia, nonostante il momento forte e collerico e la presenza di tensioni e scarsa fortuna, ottiene lo stesso voto dall’astrologo.

Scorpione, Sagittario e Vergine: voi tutti meritate un 8. Il primo di questi segni zodiacali vivrà un fine settimana ricco di tensioni alle quali l’astrologo consiglia di non ribellarsi ma di stare tranquilli; altro consiglio che Paolo Fox si è sentito di darvi è quello di allargare il giro delle conoscenze e amicizie. Per il segno di fuoco sarà un week-end molto intenso: avete una carica eccezionale ma fate attenzione perchè non potete fare tutto e a qualcosa dovrete pur sempre rinunciare. Per l’ultimo segno, invece, il fine settimana sarà utile per superare le situazioni di stress e aprire nuovi orizzonti; consiglio dell’astrologo: organizzatevi!

Sia al Capricorno che all’Acquario è stato assegnato un 7: il primo vivrà un week-end non propriamente eccezionale con qualche fonte di stress e una domenica sottotono mentre il secondo dovrà dedicarsi maggiormente all’amore e ritrovare quei momenti di tenerezza perduti. Per i nati sotto il segno dell’Acquario la giornata di domenica sarà top.

Ultimi, ma non per importanza, i Pesci: quella di oggi è una giornata un pò freddina ma tutto si risolverà tra sabato e domenica; i nuovi incontri saranno premiati. Voto: 7 e mezzo.