X


Playa Desnuda, sosta in ospedale per Brice Martinet: il naufrago ha problemi con l’alluce

Scritto da , il Marzo 6, 2015 , in Gossip Tag: , ,
Foto Brice Martinet

Non si può certo dire che sia stata una settimana facile per Brice Martinet, novello Adamo in quel di Playa Desnuda in questa edizione dell’Isola dei Famosi 10. Di sicuro la sua vita sull’Isola ha preso una piega diversa da quando, oltre che desnudo, è rimasto anche solo a vivere questa avventura.

E’ da lunedì infatti che Brice ormai è rimasto “orfano” della sua Eva, alias Cecilia Rodriguez, trasferita su Playa Uva insieme agli altri naufraghi. E se già prima la situazione di Brice non era della più felici, ora le cose per il povero naufrago si fanno ancora più complicate. Alla fame e alla solitudine si è infatti aggiunto anche un infortunio che, per quanto piccolo, ha gettato il modello nello sconforto più assoluto e lo ha costretto ad abbandonare momentaneamente l’Isola per una sosta in ospedale.

A raccontare l’accaduto è stato proprio Brice che ha dichiarato: “Stamattina sono partito presto per fare una visita perché il mio pollice della gamba sinistra non funziona più, è morto. Mi hanno detto che non è una cosa grave. Ho avuto un assaggio della civiltà andando in ospedale. E devo dire che non mi manca”. Che la vita solitaria in fondo piaccia al naufrago?

In realtà da come sta vivendo questi ultimi giorni non si direbbe, la scorsa notte ha sofferto moltissimo il freddo svegliandosi la mattina dopo piangendo, e la nostalgia di casa e della sua fidanzata si fa ogni giorno più forte. Ma Brice stringe i denti e, una volta rassicurato sulle condizioni del suo alluce che, fortunatamente, non è assolutamente morto, riprende la sua avventura su Playa Desnuda. Lo Spirito dell’Isola lo ha messo nuovamente alla prova per permettergli di fare un pasto completo e Brice, superata già la paura per l’infortunio, ha accettato combattivo.

E se Brice ha già conquistato il cuore di molte fan, grazie alla forza e alla dolcezza dimostrate finora, sicuramente guadegnerà altri punti quando sposerà in Chiesa e in grande stile la sua bella come promesso in queste ore. Ore difficili, sì, ma importanti. Forza Brice!