X


Raoul Bova e Rocio Munoz Morales: incidente con l’auto a Roma, paura per la coppia

Scritto da , il Marzo 25, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Rocio Morales, parla l'ex

Paura per Raoul Bova e Rocio Munoz Morales. Secondo quanto dichiarato dal settimanale Diva e Donna, i due sarebbero stati coinvolti in un piccolo incidente stradale a Roma. Pare, che la coppia più in vista dello showbiz, a bordo della loro Smart nera, si sia scontrata con uno scooter. Un piccolo sinistro che fortunatamente non ha avuto gravi conseguenze, ma ha messo in agitazione i fans di Raoul e Rocio.

L’episodio, che si sarebbe verificato nella capitale qualche giorno fa, è stato immortalato da Diva e Donna. Dalle foto scattate dal settimanale sembrerebbe che il proprietario del motorino sia caduto a terra per lo scontro. Nessuno dei tre protagonisti, però, sembra aver riportato ferite serie, soltanto qualche ammaccatura. Il tutto sarebbe terminato con una constatazione amichevole. Piccolo spavento per la coppia più chiacchierata del momento, fortunatamente finito senza gravi conseguenze.

Le cose tra i due attori sembrano andare bene, nonostante questo piccolo incidente. Recentemente Rocio Munoz Morales ha smentito, sulle pagine di Vanity Fair, le voci su una presunta crisi con l’attore 43enne. La coppia, infatti, era stata paparazzata, da Novella 2000, durante quello che sembrava un litigio in strada. Le parole dell’artista spagnola hanno messo il punto su questo pettegolezzo, chiudendo le voci di crisi. Insomma, probabilmente, soltanto una scaramuccia tra innamorati.

La bella attrice, reduce dal successo del 65° festival di Sanremo, dove ha vestito i panni di valletta, accanto alle cantanti Emma Marrone e Arisa, si sta godendo anche il trionfo ottenuto con la fiction di Rai 1 “Un passo dal cielo 3”. Le vicende della modella Eva, infatti, hanno entusiasmato i telespettatori che hanno seguito in massa l’ultimo episodio della serie tv con Terence Hill, dove finalmente ha trionfato l’amore. I fans attendono con impazienza notizie su una quarta serie di Un passo dal cielo, che al momento ancora non sembrano arrivare.

Anche il bel Raoul in questi giorni è alle prese con il lavoro, diviso tra cinema e tv. Il 43enne romano, ha ammesso, qualche mese fa in un’intervista a Verissimo, di essere molto timido e ben lontano dal clichè del bello e impossibile. Tra alti e bassi la storia dei due beniamini del mondo dello spettacolo sembra andare avanti senza intoppi ma seguiti a vista dai paparazzi. Il prezzo della notorietà.