X


Rodriguez-De Martino e Abbagnato-Balzaretti, doppia-coppia a C’è posta per te

Scritto da , il Marzo 11, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
Foto C'è posta per te ospiti 14 marzo

Dopo qualche indizio, qualche, indiscrezione, qualche post pubblicato e poi cancellato e molto chiacchiericcio su internet, sempre dal web è arrivata la conferma quasi ufficiale di una news che era già nell’aria da qualche tempo, che è stata ripescata con straordinaria abilità dai diretti interessati, e che oggi viene data per certa dal sito tvblog.

Come vi avevamo anticipato circa una settimana fa Belen Rodriguez e Stefano De Martino saranno i prossimi ospiti della puntata di C’è posta per te. Alla coppia più amata dal gossip si unirà poi un’altra coppia bella e giovane composta da Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti. E anche questo ve lo avevamo preannunciato.

Così, per parafrasare un antico e famoso detto popolare, dove “Carlo Conti chiude una porta, Maria De Filippi apre un portone” e Belen e Stefano, snobbati dall’ultima edizione del Festival di Sanremo, arriveranno in pompa magna e insieme negli studi di C’è posta per te.

Accolti sicuramente dal grande affetto che Maria De Filippi nutre per loro, tanto da aver voluto Belen Rodriguez già ospite del suo people show nel 2011 e presentatrice di Italia’s got talent e Tu si que vales e Stefano De Martino ad Amici per più edizioni, i due saranno la sorpresa per qualcuno e faranno scorrere fiumi di lacrime o sorridere i milioni di telespettatori del sabato sera di Canale 5.

A C’è posta per te, il 14 marzo, inoltre, arriverà un altro sportivo. Dopo il portierone Azzurro Gigi Buffon, in studio sabato scorso insieme a Keanu Reeves che ha fatto impazzire di gioia Maria De Filippi, sarà la volta del calciatore della Roma Federico Balzaretti che non arriverà solo. Il calciatore sarà accompagnato dalla sua ballerina e consorte: l’etoile dell’Operà di Parigi Eleonora Abbagnato, anche lei vecchia conoscenza della padrone di casa perche coach per un breve periodo al serale di Amici.

Concludiamo con un’altra chicca. Sempre secondo il sito tvblog, ospite dell’ultima puntata di C’è posta per te, sabato 21 marzo, sarà Marco Mengoni che ha già partecipato al programma lo scorso anno. Dopo questa conclusione con il botto, Maria De Filippi ci saluterà per darci appuntamento a sabato 11 aprile con il serale di Amici che, purtroppo, neanche in questa edizione andrà in diretta.

Il serale di Amici sarà registrato perchè i costi per una diretta sarebbero troppo altri ed inoltre sarebbero troppo ridotti i tempi di preparazioni di ogni esibizione“, questo è quanto si legge sulla pagina Facebook TuttoMediaset, dove non mancano, però, neanche i commenti dei tanti fans delusi che avrebbero preferito godere delle emozioni delle performance live dei ragazzi di Amici.